Un click su www.tor.com/jordan e siamo finalmente nel mondo della Ruota del tempo. Il sito di Robert Jordan, di cui si sentiva la mancanza, è in linea da pochi giorni e le prime impressioni sono ottime. Una grafica semplice e funzionale, eppure dai toni piacevoli e accattivanti, accompagna il navigatore nell'universo dell'autore con un menu intuitivo ed esauriente.

La caratteristica migliore, tuttavia, è l'immediatezza. L'home page è certamente dinamica, visto che è dedicata interamente all'ultima novità di mercato, che farà la felicità dei fans: il 6 gennaio uscirà New spring: the novel, il nuovo romanzo. Si tratta dell'atteso prequel della saga epica La ruota del tempo (dieci romanzi), che negli Stati Uniti è stato stampato in ben 11 milioni di copie.

Il sito promette aggiornamenti continui, soprattutto se consideriamo la suggestiva voce di menu "la domanda della settimana", che porta a una sezione del sito in cui è possibile interagire direttamente con l'autore che risponde alle curiosità dei fans.