Online già da tre anni, si rifà il look e si presenta a tutti gli appassionati di detective story e giallo con una nuova veste grafica ed editoriale davvero accattivante.

Un vero sito dinamico dove è molto più semplice effettuare ricerche e con la struttura di vero giornale online, con tanto di "canali" suddivisi per tema, che verrà aggiornato dalla redazione non più su base mensile, ma ogni volta che giungono in redazione nuove notizie (per cui, nel caso, anche più volte in un giorno). Tra le ulteriori novità si segnala anche l'introduzione di vere e proprie Gallery, dove poter ammirare servizi fotografici e immagini da collezione. Al momento potete trovare una raccolta di foto scattate al museo di Sherlock Holmes di Londra e una rara raccolta di francobolli sherlockiani da tutto il mondo.

All'interno del sito parte anche il nuovissimo forum, per permettere agli appassionati di vivere e condividere la propria passione.

Nelle scorse settimane è stato effettuato il porting della maggior parte dei contenuti del sito precedente, anche se restano ancora alcune aree da inserire che seguiranno a ruota. Inoltre abbiamo già previsto l'introduzione di nuovi servizi che presto vedranno luce come per esempio un'apposita area per effettuare sondaggi in tempo reale.

Speriamo che questo nuovo progetto sia di vostro gradimento e che continuerete a seguire tutte le iniziative online ed editoriali che riguardano Sherlock Holmes, il mondo del giallo e della detective story. Se avete consigli e commenti, o volete supportarci attivamente, potete inviarci una email a: redazione@sherlockmagazine.it

Da parte nostra continueremo a metterci tutto l'impegno fin qui dimostrato, supportato ulteriormente dal lancio della nuovissima rivista-libro Sherlock Magazine, molto attesa e che finalmente uscirà a inizio gennaio, alla quale è possibile abbonarsi ai primi tre numeri solo su www.delosstore.it.

Vi aspettiamo su www.SherlockMagazine.it. Non navigarci è un vero crimine!...(LP)