Dal Neverland Ranch, per anni la "prigione dorata" di Michael Jackson (recentemente la faraonica reggia è stata venduta per i noti problemi finanziari e giudiziari dell'ex Re del pop... che dovrà temere una prigione vera), poco tempo fa era trapelata una voce: Jackson starebbe pianificando, con altri due mostri sacri dello spettacolo quali Marlon Brando ed Elizabeth Taylor, un film su Edgar Allan Poe. Il film parlerebbe non di un'opera del tormentato autore, ma della sua vita.
E' invece notizia recente che il cantante, dopo aver fatto sorridere con un piccolo ruolo che chiudeva il sequel di Men In Black, ha accettato l'invito di Bryan Michael Stoller a interpretare un agento segreto nel film Miss Cast Away. "Wacko Jacko" sarà l'agente MJ, una sorta di parodia del suo cameo in Men in Black, film in cui avrebbe voluto realmente partecipare come l'agente M, ottenendo però un rifiuto.
Cinema e visioni di Poe a parte, Jacko combatte con i propri incubi e i propri tormenti, altrettanto oscuri. Accusato di pedofilia, non smette di dichiararsi innocente, vittima di una macchinazione. La prima udienza si terrà venerdì 16 gennaio.
26 commenti
Aggiungi un commentoQualche preconcetto? L'esecuzione di quel pezzo a me pare buona (e non proprio semplicissima); ho suonato per una decina d'anni (ultimamente non ho molto tempo), quindi un po' so di cosa si parla.
Non sono certo dei mostri di tecnica, ma il pezzo suona che è un piacere (poi, che sia limato in studio, questo è un altro discorso; dal vivo non li ho mai visti).
Perché secondo te non è suonato bene?
dipende sempre cosa intendi per "suonato bene"... difficilmente a quei livelli trovi qualcuno che fa delle stecche... e poi in studio hai tutto il tempo per correggerti. se intendi quello allora è suonato bene.
se intendi invece un discorso di fantasia negli arrangiamenti o un quid da musicista coi controcazzi, allora no.
non ho preconcetti, ma di fatto il nu-metal non compete tecnicamente con il metal più canonico.
Ho capito e concordo (anche se mi resta il dubbio su quali gruppi vanno messi nel nu-metal: scusami, di etichette non capisco quasi nulla).
Personalmente, mi stavo riferendo soltanto alla cover di Smooth Criminal; il resto della loro produzione a me non piace. Ed essendo una cover, è un RIarrangiamento, forzatamente vincolato.
Certo è, per me, che se le band metal sono i Metallica, preferisco ricordare ciò che erano, perché adesso danno molto meno delle nu-metal.
tutti ricordiamo i Metallica per ciò che erano (un gruppo fondamentale).... quello che sono... beh insomma... hai ragione.
Le beep come le chiami tu,Negrore,erano per fare un esempio,posso citartene un'infinità.E cmq,se è questione di cadere omeno,bè,non ho mai visto Michael Jackson piegarsi a raccogliere da terra il suo naso...Magari sarà la prossima balla che racconteranno i media,la più grossa dopo quella della camera iperbarica.Ci credo che ha preso i soldi con S.C.,ci mancava solo che gliela regalasse!Ok,ti piace,mi sta bene.A me no.
Comunque condivido quello che ha scritto Rick.
Poi volevo puntualizzare agli autori della notizia che MJ non è l'"ex" re del pop,è e sarà sempre il re del pop.Perchè,ne hanno trovato un altro senza che io sapessi niente?Chi sarebbe,il noto fiammiferaio Justin Timberlake?
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID