Nuovo film, nuovo cast e nuovi gingilli. Christopher Nolan per l'atteso The Dark Knight da libero sfogo alla fantasia, così dopo la nuova tuta dell'Uomo pipistrello, confezionata non senza fatica dalla costumista Lindy Hemming
(http://www.fantasymagazine.it/notizie/7676/), ha pensato a un diverso mezzo di locomozione per l'eroe mascherato flagello di tutti i malviventi.
Nella sua lotta al crimine, il miliardario filantropo Bruce Wayne (Christian Bale) potrà contare non solo sulla collaudata Batmobile ma anche su un veicolo più agile: una grintosa motocicletta, la Batpod, rigorosamente nera, con gomme larghe e scolpite.
C'è da immaginare che anche questo gioiello, come la Batmobile, uscirà dai laboratori delle Wayne Industries e che probabilmente nella realizzazione del prototipo ci sarà lo zampino di Lucius Fox (Morgan Freeman).
Tra le altre novità trapelate dai set di Chicago vanno sicuramente segnali i primi ciak che vedono impegnati il candidato alla carica di Procuratore distrettuale Harvey Dent (Aaron Eckhart) e l'avvocato Rachel Dawes (Maggie Gyllenhaal) immortalati alle prese con parrucchiere, truccatrici e assistenti di scena (il link alle immagini lo trovate in fondo all'articolo),
Possibile che si tratti proprio di Heath Ledger nei panni di Joker?
Ricordiamo che il film, prodotto dalla Warner Bros., sarà nei cinema a partire da luglio 2008 e che del cast, diretto da Nolan, fanno parte i già citati Christian Bale, Morgan Freeman, Heath Ledger, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal e Gary Oldman, Michael Caine ed Eric Roberts.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID