Una grande kermesse dedicata al gioco in tutte le sue declinazioni e dedicata a giocatori di tutte l' età, sarà protagonista della settimana che va dal 4 all'8 luglio a Pescara, dove si potranno trovare i giochi da tavolo più amati, giochi di ruolo, giochi di carte, wargames e molto altro.Cornice dell'evento saranno i locali del Museo delle Genti d'Abruzzo e alcuni locali adiacenti.

Partecipare a I..ludiamoci vuol dire proiettarsi in un mondo in cui poter riscoprire il bambino che vive ancora in ognuno di noi e riassaporare il gusto di una delle più antiche espressioni dell'uomo: il gioco.

Un punto d'incontro in cui poter lasciar libero spazio all'immaginazione, esplorando il mondo ludico in tutte le sue sfaccetature.

I..ludiamoci 2007 è un luogo in cui tutti possono giocare liberamente, ma è anche un momento in cui incontrare altri appassionati, venire a conoscenza delle ultime novità e provare con mano i giochi più divertenti e sconosciuti, a diretto contatto con gli autori. I giocatori più esperti potranno cimentarsi in numerosi tornei di rilevanza nazionale per dimostrare la proprià abilità, mentre allo stesso tempo i neofiti e i curiosi potranno divertirsi esplorando e sperimentando tutti i giochi della vasta ludoteca.

I..ludiamoci 2007 è completamente gratutita, l'unico requisito è la fantasia.

Per il programma dettagliato di tutti gli eventi presenti alla

manifestazione consultate il sito www.illudiamoci.net

Per informazioni Iludiamoci@gmail.com