Ecco un nuovo filmato per Stardust, il film tatto dall’opera dello sceneggiatore di fumetti, scrittore per il cinema e romanziere Neil Gaiman. Lo trovate qui, da Comingsoon.net:
www.comingsoon.net/news/movienews.php?
Il film ha un cast stellare ed è basato sul romanzo omonimo di Gaiman. Su tratta delal storia d’amore fra il romantico Tristan (Charlie Cox) che per far innamorare di sé la bella Victoria (Sienna Miller), cerca di catturare per lei una stella caduta, nientemeno. finirà nel regno magico di Ferie, popolato da gnomi e unicorni. Tristan Continuerà a cercare la stella, che è anche una splendida ragazza di nome Yvaine (Claire Danes). Un po’ tutti vogliono Yvaine, chi per un motivo chi per l’altro. C’è la malvagia strega Lamia, appunto la Michelle Pfeiffer del filmato, che vuole la stella per ottenere l’eterna giovinezza. Ci sono i figli del Re di Stormhold (Peter O’Toole), decisi a conquistare il trono (per approfondire: notizie/7811/). Della partita sono anche il pirata Capitan Shakespeare (Robert De Niro) e il mercante Ferdy (Ricky Gervais).
Stardust esce negli States il 10 agosto, per la regia di Matthew Vaughn (Layer Cake) e la sceneggiatura dello stesso Gaiman e di Jane Goldman (Baddiel's Sindrome) La voce inglese di Ian McKellen fa da narratore mentre Rupert Everett interpreta il personaggio di Secundus. Per vederlo, in Italia dovremo aspettare il 12 ottobre.
10 commenti
Aggiungi un commentomicro spoiler
se ho capito bene associando gli arredamenti che si vedono nelle varie scene, quella dovrebbe essere la locanda-trappola allestita dalla strega perchè mi pare che nel trailer ufficiale si veda la scena in cui tristan mette la mano nel caminetto e mi sembra di riconoscere quella stanza....ma magari sbaglio...dovei rivedere il filmato
E' vero...
Be' almeno così avremo qualche elemento sorpresa, nel vedere il film
Sto leggendo ora il romanzo prima che esca il film.
Ma da quello che ho letto il libro è sbagliato!
La strega dovrebbe essere bionda come la Pfeiffer!
Oh, rottentomatoes gli assegna un onestissimo 77%... non male dai
Quant' è bella la stellina! E anche la stega Pfeiffer mi è sempre garbata come idea. Non vedo l' ora che esca.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID