Ormai non crede più nessuno alle notizie riguardanti la Wonder Woman di Joss Whedon, film avvolto dall'aura mitica propria delle grandi leggende. Però, con un pizzico di curiosità e disincanto, continuamo a leggere e registrare i nuovi annunci su cast e sceneggiatura come se si trattassero di bollettini sugli ultimi avvistamenti di Nessie o dell'Uomo delle nevi.
Così ci ritroviamo sotto questo sole di agosto a riportare l'ultima indiscrezione legata alla pellicola annunciata nel novembre 2004 secondo la quale negli scorsi giorni Katie Holmes avrebbe incontrato, insieme ai suoi agenti, i produttori del film. Per i pettegoli di Star magazine l'attrice avrebbe scelto di incontrare ora i cineasti per evitare che al meeting fosse presente anche l'ingombrante marito, Tom Cruise, impegnato in questi giorni a Berlino nelle riprese del dramma storico Valkyrie.
Questa però non è la prima volta che il nome della Holmes viene fatto in relazione all'adattamento cinematografico del popolare fumetto della DC Comics (http://www.fantasymagazine.it/notizie/3005/), e sicuramente l'attrice estromessa dal sequel di Batman Begins
(http://www.fantasymagazine.it/notizie/7143/) non sarà l'ultimo volto di Hollywood a essere proposta come (degna?) sostituta di Lynda Carter, l'attrice e modella che ha impersonato il ruolo della supereroina nel serial degli anni '70.
A margine di questa non notizia non rimane che riferire il commento di Ryan McLelland, autore di un articolo pubblicato dal sito Latinoreview.com, che non nasconde la poca stima e simpatia che prova per la rivelazione di Dawson's Creek.
"Dio, se ci sei" ha invocato lo sconsolato giornalista. "Preferirei morire, andare all'inferno e rivedere all'infinito Batman & Robin, Tank Girl e Spider-Man 3 piuttosto che permettere alla Holmes di avere il ruolo.
Seriamente: Jessica Biel non è disponibile? Charlize Theron? Penso che Sandra Bullock abbia ormai 190 anni, ma è ancora sexy! Produttori, per favore chiamatemi, così potremo fare un cast serio."
Seriamente, possiamo dargli torto?
4 commenti
Aggiungi un commentopenso sinceramente che la gente sia piena di pregiudizi nei confronti di katie..è un'attrice piena di talento, efin quando vi ostinerete a vederla solo come la signora cruise non ve ne renderete conto..ed è davvero un peccato...
Penso sinceramente che il concetto di talento, con il trascorrere del tempo, sia scaduto come il latte.
Beh un'attrice inutile per una supereroina inutile.
Non sono mai riuscita a sopportarla wonder woman.
Wonderwoman l'ho vista solo nel cartone della Justice League con mio fratello... è mi sta sulle scatole. La Holmes non ce la vedo porpio nei suoi panni, soprattutto perchè le manca una cosa che le dovrebbe dare il chirurgo, ma poi Dio ce ne scampi dai servizi su di lui e la chirurgia plastica.
Alla fine del film non me ne frega niente ( senza offesa per i fan), ma ci terrei a non dover vedere altri servizi inutili in tv ( ce ne sono già fin troppi)
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID