Chiunque sperasse in una versione cinematografica di proporzioni epiche per Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, rischia di rimanere deluso.
Alfonso Cuaron, il regista del film, ha rivelato che la durata del nuovo episodio sulle avventure del famosissimo maghetto dovrebbe aggirarsi attorno alle 2 ore e 30, il più corto della serie, e ben lontano dalle tre ore circa del precedente: La camera dei segreti.
“Anche la stessa J.K. Rowling, questa volta ha voluto un copione molto più scarno rispetto ai due precedenti” continua il regista “Certamente quasi tutti i fan troveranno che è stato tralasciato qualcosa che per loro è importante, ma nonostante questo credo che lo ameranno lo stesso. Per me girare questo film si è rivelata una delle esperienze più libere che abbia mai avuto in uno studio cinematografico”.
12 commenti
Aggiungi un commentoIl tempo è passato e, anche dopo l'uscita della notizia scritta da me... non ho capito la battuta!
Te la spiego, ma è l'ultima volta.
Abbiamo pubblicato la notizia dei castelli in vendita, il minimo che mi potessi aspettare era di ricevere mail di compratori interessati all'acquisto che chiedevano informazioni sul numero di vani e sul riscaldamento autonomo. Ovviamente avrei dovuto rispondere che non sono il castellano.
Basta o aggiungo altro?
Mi ripeto:
AH!
Aggiungine un altro, così si capisce che stai ridendo (se fossi stato un drago con le battute, adesso sarei a curare il sito di Zelig, invece che FM)
Sapete è da Natale che vado sempre su internet ha informarmi quando uscirà Harry Potter e il prigioniero di azkaban,e...finalmente eccolo!!!!!!!!!! Il 4 giugno uscirà in tutte le sale d'Italia,non me ne frega se dura solo 2 ore e 30 lo vojo vedere a tutti i costi, anche + de una volta.
Comunque mi vorrei tanto congratulare con la Rowling x li capolavoro che ha fatto e con tutti i registi che hanno collaborato a dare vita a questa magnifica saga!!!!!!!!!!
p.s ci vediamo al cinema ciao da **fede** =) dalle Marche
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID