Per due settimane - da lunedì 15 Ottobre e fino al 28 Ottobre,

la Fantastic Car sarà “parcheggiata” in Stazione Centrale a Milano nello spazio antistante il binario 21, visionabile da tutti gratuitamente. Un'opportunità per coloro che transitano quotidianamente in questo luogo, oltre che per coloro che si recheranno presso in Stazione Centrale appositamente per vederla.

La Fantastic Car è una navicella fantascientifica dal design davvero futuristico.  Lunga 6 mt, alta 1.10, larga 3.46 e con un peso di 6.000 kg, 

può ospitare ovviamente 4 persone.

Una vera super-macchina che affianca i Fantastici 4 nella loro avventura per sconfiggere il malvagio Silver Surfer e il suo diabolico piano per distruggere la terra.

Dopo aver sostato per tutto il mese di Settembre nel parco divertimenti Gardaland, giunge a Milano presso la Stazione Centrale e tutti i visitatori potranno vedere dal vivo questo originale cimelio proveniente dal set de I Fantastici 4 e Silver Surfer.

I Fantastici 4 e Silver Surfer, secondo episodio della serie live action basato su quello che viene definito il “miglior fumetto dell’universo”, I Fantastici Quattro affrontano il misterioso araldo intergalattico Silver Surfer che arriva sulla Terra con l’intenzione di distruggerla. Silver Surfer, uno dei personaggi più affascinanti di tutta la storia dei fumetti, è un avventuriero delle galassie lontane che visita lo spazio sulla sua tavola di energia cosmica come araldo di Galactus, il ‘Divoratore di mondi’, in cerca di nuovi pianeti per soddisfare il suo padrone. Silver Surfer ha un ‘potere cosmico’, che gli permette di assorbire e rielaborare l’energia dell’universo.

La tavola da surf, fonte del suo potere, è fatta dello stesso materiale impenetrabile argentato e composto dell’energia cosmica di cui è formata la pelle del suo padrone, che è collegato mentalmente a essa.