Le riprese del prossimo film della serie Harry Potter dovrebbero cominciare ad aprile, di conseguenza si intensificano le notizie sul casting.
A questo proposito la rivista francese Studio, ha pubblicato un trafiletto nel quale si legge che l’attrice Carole Bouquet è stata scritturata dal regista Mike Newell per una parte, ancora ignota, nel film Harry Potter e il Calice di Fuoco.
Che possa interpretare il ruolo di Madame Maxime, direttrice della Scuola di Beauxbatons, e per la quale il cuore di Hagrid comincerà a battere più forte?
La Warner Bros., però, non ha confermato né smentito e quindi non resta che restare a vedere.
2 commenti
Aggiungi un commentoCosa? Quella li' fare Madame Maxime? Solo il nome dice che si tratta di una specie di gigante, adesso ci manca solo che Pamela Anderson venga e faccia il ruolo della prof. McGanegall, o che Brad Pitt interpreti Dumbladore, ma sono tutti pazzi?
..mahhh.. Già la Thompson in HP3 non mi ha saputo di niente.. Ora ci manca la Bouquet.. Si vede che quando non girano più certi attori/attrici, pur di farsi "ri-notare" devono appellarsi a film del livello di HP..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID