Sulla scia Tigre Spettrale (Spectral Tiger), rarissima e ricercata Loot Card contenuta nell’espansione Fuochi delle terre esterne (Fires of Outland), Upper Deck Entertainment annuncia l’uscita del quinto set di espansione di Carte Collezionabili I Servi del Traditore (Servants of the Betrayer).

Disponibili a partire dal mese di Aprile, le Loot Card contenute ne I Servi del Traditore sono l’epico Razzo-Abisso X-51, il Modificatore Meteorologico Tascabile, e il Biscottino di Papà Hummel alla Vecchia Maniera.

Word of Warcraft si espande quindi ulteriormente per il suo secondo anno, proponendo nuovi contenuti, nuovi tipi di alleati e inedite abilità.

Le nuove Loot Card inserite casualmente nelle buste di espansione, forniranno l’occasione per migliorare il personaggio scelto nel gioco online di World of Warcraft rendendo disponibili nuovi e inediti oggetti.

Le Loot Card possono essere trovate solo ed esclusivamente in World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili.

 

Descrizione delle Loot Card:

La carta Razzo-Abisso X-51 è la prima Loot Card che consente di balzare in sella a un razzo volante. Direttamente dagli ingegneri goblin dell’Area 52, questo razzo sperimentale monoposto permetterà agli eroi di combattere nei cieli di Outland. I fortunati giocatori potranno ottenere un aumento di velocità del 60% per il loro razzo in versione standard. Per il razzo in versione epica, invece, l’aumento previsto è del 280% in più. Tutto dipende dall’abilità di cavalcarlo sviluppata dal proprio personaggio. Se la Tigre Spettrale ha ottenuto un così grande successo, immaginiamo che cosa potrebbe accadere quando i giocatori stupefatti vedranno qualcuno scorrazzare nei cieli a cavalcioni di un razzo volante sperimentale progettato dai goblin.

 

La carta Modificatore Metereologico Tascabile crea, quando viene utilizzata,  casuali effetti climatici come raggi di sole, tuoni, fulmini e  neve. Immaginate il vostro più acerrimo nemico alle prese con una nuvoletta gonfia di pioggia sulla propria testa…

 

La carta più fortunata del lotto è quella chiamata Biscottino di Papà Hummel alla Vecchia Maniera. Grazie a essa si può incrementare la taglia dei proprio cucciolo rendendola paragonabile alla taglia dei cuccioli di classe Hunter. Nel gioco di carte questo significa cuccioli di dimensioni mostruose che nessun avversario vorrebbe mai incontrare. Nel videogioco, invece, i giocatori potranno avere disponibili fin da subito Murky violenti, banane King Kong e Polli Robot giganti.

SU www.wowtgc.com lo stesso Papà Kummel vi racconterà che cosa può succedere usando il biscottino…

 

Oltre alle tre Loot card, I Servi del Traditore introdurrà anche un nuovo tipo di carta eroe: Gli Eroi Traditori

Ricca di nuovi contenuti che consentiranno di espandere ulteriormente le strategie orchestrata con l’espansione La Marcia della Legione e con ben 19 carte in ogni pacchetto.

 

Per maggiori informazioni sulle Loot Card e sui  prodotti World of Warcraft® TCG, è possibile visitare il sito internet www.wowtcg.com