Per i collezionisti e per gli amanti dei libri e del merchandise di Harry Potter questa notizia sarà sicuramente graditissima: sembra infatti che la casa editrice britannica Bloomsbury stia definendo i dettagli per pubblicare un nuovissimo cofanetto dei libri di Harry Potter.
Il sito thebookseller.it ha diffuso la notizia che questo box brossurato, composto dei sette libri, si chiamerà The ultimate Harry Potter Collection, sarà arricchito da nuove illustrazioni e sarà disponibile dal prossimo ottobre al prezzo di 59,99£.
Per il momento non ci sono altre indiscrezioni, ma attendiamo fiduciosi ulteriori novità.
5 commenti
Aggiungi un commentoOccorre dire che non costa moltissimo: in cofanetto italiano costa almeno il doppio
Altroché... parole sante!!! Mi pare che qui in Italia la raccolta dei volumi di Harry Potter sia caruccia... ma anche i libri in generale, devo dire!
(e lo dico vista la limitatezza delle mie finanze purtroppo... )
Comunque... ma quanti cofanetti avranno intenzione di fare? Dicono che sarà l'ultimo, ma se poi la Rowling... scrivesse altro???
Eheheh...
Potrebbe anche essere un'idea, visto che l'edizione italiana è cara rabbiosa e non raggiunge certo la qualità di quella Blomsbury... per chi macina l'inglese.
Beh è la Salani che esagera. Altre case editrici come la Fanucci, hanno dei prezzi molto più ragionevoli (a discapito delle copertine però )
Avendo solo il settimo in lingua, mi solletica l'idea di comprarlo online
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID