Dopo una lunga sosta, è arrivato nelle librerie il terzo volume della serie “Demonata” di Darren Shan: Massacro.

Nato a Londra nel 1972, ma irlandese d’adozione, nel 1999 pubblica “Cirque Du Freak”, primo volume della serie di “Darren Shan”, composta da ben dodici volumi e divisa in quattro trilogie: Vampire Blodd; Vampire Rites; Vampire War e infine Vampire Destiny. I romanzi sono stati pubblicati dalla Mondadori nella collana Super Brividi.

La serie Demonata, dieci volumi, è apparsa nel 2005. La pubblicazione del decimo volume è prevista per la fine del 2009.

Il protagonista della serie è un normale ragazzo di nome Grubb Grady che improvvisamente si trova a essere oggetto della caccia di feroci demoni scaturiti da un altro universo e il terribile Lord Loss vuole a tutti i costi la sua anima e il ragazzo deve lottare con tutte le sue forze per restare in vita.

la “quarta”:

Darren Shan
Darren Shan

Dopo essere sopravvissuto al sanguinario scontro con Lord Loss, Grubbs Grady pensava di aver chiuso tutti i conti con il mondo dei Demonata, Ma il demone padrone ha sete di vendetta ed è pronto a creare un tunnel infernale per dare inizio al massacro!

Intrappolato in un film dell’orrore fin troppo reale, per salvarsi la pelle Grubbs dovrà usare qualcosa di più del semplice coraggio...

 

Massacro – serie Demonata – vol 3°  (Slawter, 2006)

di Darren Shan

Traduzione Sara Marcolini

Mondadori Editore

pag. 261, euro 8,00

ISBN 978-88-04-57608-2