Kevin Munroe (TMNT) dirigerà Dead of Night, l'adattamento dell'ormai storico fumetto italiano creato da Tiziano Sclavi. La notizia, che non ha ancora tutti i crismi dell'ufficialità, è stata riportata dal sito bloody-disgusting.com, secondo il quale l'accordo tra il regista canadese e i Platinum Studios, che produrranno il film, sarebbe già stato perfezionato.
Munroe avrebbe quindi preso (il condizionale è d'obbligo) il posto del collega David R. Ellis (Cellular, Snakes on a plane e Final Destination 4) originariamente indicato dal sito imdb.com alla direzione del film.
Il nome di Munroe si aggiunge a quello di Brandon Routh (Superman Returns), un giovane e ben poco somigliante Dylan Dog.
Le riprese del film, che parte con un budget stimato intorno ai 35 milioni di dollari, inizieranno il prossimo luglio a Toronto.
Una curiosità
Il film ha lo stesso titolo di una pellicola inglese del 1945, un horror diretto dal brasiliano Alberto De Almeida-Cavalcanti che ha come protagonista un architetto (Mervyn Johns) che, allettato da una proposta di lavoro di uno sconosciuto possidente, si ritrova imprigionato in una fattoria da incubo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID