Uwe Boll è famoso, meglio, famigerato, per le sue trasposizioni cinematografiche di videogames che spesso mettono d’accordo critica e pubblico. La sentenza è impietosa per la gran parte delle sue produzioni:
In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale, la produzione fantasy di cui vi abbiamo parlato qui http://www.fantasymagazine.it/notizie/6560/ non riesce ad andare oltre a un volto di 3,7 su 10 per Imdb e di 2,4 per Rottentomatoes (una recensione positiva su 43!)
BloodRayne, http://www.fantasymagazine.it/notizie/7027/, fa ancora peggio: 2,6 per imdb, 2,4 per Rottentomatoes.
Insomma, fatto sta che in rete è cominciata la raccolta di firme per cercare di fermare il regista tedesco, che per l’occasione ha dichiarato che avrebbe appeso al chiodo il cappellino da regista se la petizione avesse raggiunto il milione di firme. Nell’arco di pochissimo tempo la conta è passata da 18.000 firme a 163.500 (10 aprile).
Per tutta risposta Uwe Boll, oltre a rilasciare dichiarazioni decisamente offensive nei confronti di alcuni colleghi, ha chiamato a raccolta i suoi fans invitandoli a firmare una nuova petizione che lo sollecita a proseguire con la carriera di regista.
Le firme sono al momento 25.
Se volete, potete anche voi esprimere una preferenza qui:
Ferma Uwe Boll: http://www.petitiononline.com/RRH53888/petition.html
Salva Uwe Boll: http://www.petitiononline.com/saveuwe/petition.html
3 commenti
Aggiungi un commentoIo personalmente ho già votato... contro! Più per spirito goliardico che per effettivo astio nei confronti del regista, che comunque sarà libero di girare tutti i film che vuole (e che può...).
Certo, non è che sia proprio un must, come regista... darsi all'ippica?
Uno tra i più grandi sfigati che il mondo abbia mai concepito
Nonostante sia un regista insignificante ed incapace, ha il coraggio di definirsi (leggetevi le sue dichiarazioni sull'articolo di HM) un genio, denigrando in modo offensivo registi più o meno bravi. Una di quelle persone cui vorrei infilare un kilo di C4 dove non batte il sole
Ammetto che i suoi film orripilanti mi hanno regalato momenti di puro divertimento (visti in compagnia sotto i fumi dell'alcol abbiamo riso assai )
Come persona questo Boll si sta rivelando davvero disprezzabile.
Se guardate i miei film, vedrete il mio vero genio, sapete? E se il 25 maggio andrete a vedere Postal, capirete che faccio film che nessuno è mai riuscito a fare negli ultimi 10 anni — film molto migliori di quelle porcate di critica sociale girate da George Clooney che vi beccate ogni fottuto week-end. Quindi è ora che vi svegliate, e che capiate che io sono l'unico genio in circolazione nell'intero fottuto business. Arrivederci”.
Ebbravo il nostro Boll, si fa pure pubblicità mentre spara boiate.
idiota egocentrico.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID