A partire dal 30 novembre Italia 1 trasmetterà Naruto Shippuden, seconda e attesa serie dell’anime tratto dal manga Naruto, di Masashi Kishimoto.
Naruto Shippuden, letteralmente Le cronache dell’uragano, segue la narrazione del manga a partire dal nr. 28, riprendendo la storia del giovane ninja del Paese del Fuoco tre anni dopo rispetto alle avventure narrate nella prima serie.
I fan potranno finalmente sapere se Naruto riuscirà a riportare al Villaggio della Foglia (Konoha) il suo amico Sasuke che, dopo aver abbandonato la sua patria, è andato dall’ambiguo Orichimaru per ottenere il potere necessario per sconfiggere suo fratello Itachi.
In onda in Giappone dal febbraio 2007, l’anime è attualmente composto da circa sessanta episodi, trasmessi da TV Tokio, con cadenza settimanale ma non è stato ancora reso noto il numero di puntate acquistato da Mediaset, anche se la trasmissione italiana potrebbe interrompersi al cinquantaduesimo episodio, seguendo la suddivisione interna alla serie giapponese.
La prima puntata della prima serie su Italia 1, in onda il 5 settembre 2006, ha toccato il record del 33,3% di share, nella fascia 4 – 14 anni, classificandosi al secondo posto tra i programmi d’animazione più visti della storia italiana.
Nel frattempo, insieme all’attesa, aumenta la preoccupazione degli estimatori di Naruto, delusi dall’adattamento italiano dei dialoghi della prima serie, che sono stati censurati e modificati in più punti per consentirne la visione, in orario pomeridiano, a un pubblico più giovane rispetto a quello del Giappone, dove l’anime viene trasmesso in prima serata.
28 commenti
Aggiungi un commentoE bello sapere che la sencona serie dell' anime Naruto sara trasmeso dal 30 novembre ancora su Italia1.Non vedo l' ora di vedere naruto shippenden
Per me questa e` una sorpresona, perche` da quello che avevo letto Naruto Shippuuden l`avremmo visto in italia fra qualche anno.Pero` anche io l`avrei preferito vedere su MTV...io la mediaset proprio non la sopporto...E da quello che dite voi hanno fatto delle censure da skifo..cm sempre.NAruto e` un Anime che amo tantissimo,ma se me lo rovinano cs...Resta solo da vedere il risultato..io pero` sono sempre dell`idea di vedere meglio la versione originale o il manga..Per quanto riguarda MTV si sn d`accordo che la qualita` degli Anime e` scesa ma dovete ammettere che ne hanno fatto uno stupendo NANA...(anche se l`anime diversamente dal manga non continua...) vabbe` speriamo in meglio e che Dio ce la mandi buona!XD Un saluto a tutti^^kiss^^ KYAh^^
quasi quasi tolgono lo scontro tra deidara e gaara,naruto e orochimaru,e quando prendono il kyubi a gaara perche e troppo violento xd...solo una cosa dico...togliete gli intermezziiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rovinano naruto
ma il kyubi è il demone siggillato in naruto cioè la volpe a nove code,
se intendete dire i demoni che si trovano all'interno dei jinchuuriki (persone in cui è stato siggilalato un demone con le code) si chiamano cercocentri.
se vi stareste chiedendo perchè demoni con le code e perchè questi ultimi si distunguono dagli altri demoni per la presenza di coda e forza nettamente maggiore.
ad esempio shukaku ,il demone ad una coda,siggillato in Gaara.
o kyubi il demone a nove code siggillato in naruto .
infine tanto per chiarire i demoni con le code sono 9 dal demone a una coda a due code ..................fino a nove code
grande narutooooooooooooooo
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID