Ricerca: «antropocinema-la-saga-dell-uomo-attraverso-i-film-di-genere»
Lee Miller, al cinema
Il film biografico sulla celebre fotografa arriva nelle sale cinematografiche italiane.
LeggiIl migliore dei mali, al cinema
Liberamente ispirato dall'omonimo fumetto di Violetta Rovetto, è al cinema Il migliore dei mali.
LeggiMickey 17: un doppio Robert Pattinson stampato in 3D arriva al cinema
La storia di un improbabile eroe nel nuovo film del regista di Snowpiercer e Parasite.
LeggiIn arrivo il Best Movie Comics & Games 2025
Torna la quarta edizione della fiera pop: annunciati il poster di Giacomo Bevilacqua e i primi osptii, da Zerocalcare a Federico Buffa.
LeggiGli sviluppatori di Destiny 2 presentano i contenuti dell'atto II di Eresia
L'Atto II arriverà la settimana prossima, ma sono già iniziati i Momenti di Trionfo, accompagnati dalle offerte nel Bungie Store.
LeggiArriva il nuovo set Disney Lorcana: L'Isola di Archazia
Il nuovo set presenta le carte a doppio inchiostro e personaggi dai film DisneyGli Aristogatti, Lilli e il Vagabondo e Bolt.
LeggiScopri l’esperienza immersiva di inZOI con lo showcase del 19 marzo
Il 19 marzo, alle 2 di notte ora locale, si terrà uno showcase sui canali Twitch e YouTube di inZOI per mostrare in anteprima le funzionalità del prossimo gioco di simulazione di vita reale prima del lancio dell’accesso anticipato previsto per il 28 marzo.
LeggiArriva al cinema Attack On Titan: The Last Attack
Il film ispirato alla famosa serie manga e anime sarà al cinema da oggi fino al 5 marzo.
LeggiAnora domina gli Oscar 2025. Flow vince tra i film animati
Poca trippa per il fantastico agli Oscar nell'edizione dominata da Anora. Il fanta-ecologista Flow vince nella sua categoria.
LeggiAd Alzano Lombardo si sta per inaugurare Il Villaggio delle Meraviglie, ispirato a Harry Potter
Un villaggio interamente popolato con ambientazioni e figuranti ispirati dedicato alla saga ideata da J.K. Rowling.
Leggi