Ricerca: «children-no-more-matite-contro-la-violenza-sui-minori»
Diablo IV: padroneggiate poteri mistici nella Stagione della Stregoneria
Le teste sono state rubate dall'Albero dei Sussurri e le Streghe dell'Hawezar vogliono che vengano ritrovate… insieme al colpevole. In cambio, loro doneranno i poteri della Stregoneria per combattere contro nuovi e potenti nemici.
LeggiZagor conto il vampiro. Vampyr
Dal 13 dicembre in libreria e fumetteria il secondo volume della raccolta di tutti gli incontri-scontri fra lo Spirito con la Scure e il Barone Bela Rakosi.
LeggiAlaksandeia. Vol. I Una scommessa fra divinità
In una partita senza esclusione di colpi tra Atena e Apollo, un'Amazzone lotta contro il Fato per salvare Cassandra dalla scure di Clitemnestra.
LeggiLa cosa
Un grande classico della fantascienza dal quale sono stati tratti ben tre film per il cinema. Nell'ambiente più ostile la lotta disperata contro un essere alieno e letale
LeggiRivelata la data di uscita di SERUM con un nuovo trailer in CGI
SERUM verrà lanciato su PC in accesso anticipato il 23 maggio: scatenate il sopravvissuto che è in voi in una corsa contro il tempo in un paesaggio post-apocalittico.
LeggiTorna in libreria H.P. Lovecraft. Contro il mondo, contro la vita
Nuova edizione per l'omaggio dello scrittore francese Michel Houellebecq al Maestro di Providence.
LeggiZombiewood è disponibile su Nintendo Switch
Il classico gioco Gameloft è tornato dall'oltretomba e riemerge su Nintendo Switch con il titolo Zombiewood: Survivor Shooter.
LeggiDylan Dog. Sogni
Dall’8 marzo in libreria e fumetteria il volume che raccoglie tre storie scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da tre delle matite più amate di Dylan Dog: Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri.
LeggiViaggio oltre l'ignoto: la prima sfida narrativa tra IA e talento umano
Umani contro IA. Il dibattito è aperto. Quattro autori affrontato sul suo terreno i motori generativi.
LeggiPovere Creature! Emma Stone protagonista del nuovo film di Yorgos Lanthimos da oggi al cinema
Dopo Venezia, i Golden Globe vinti, e il pieno di candidature agli Oscar, arriva finalmente nelle sale il lungometraggio interpretato da Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef, Christopher Abbott, Jerrod Carmichael, Hanna Schygulla, Kathryn Hunter e Margaret Qualley
Leggi