Dragon Trainer
Prime immagini da Dragon Trainer – Il mondo nascosto
Immagini e poster dal terzo film di animazione ispirato ai romanzi di Cressida Cowell.
LeggiLa Warner Bros. annuncia un nuovo film basato su Dungeons & Dragons
Risolta la controversia legale iniziata poco più di due anni fa sui diritti di sfruttamento cinematografico di Dungeons & Dragons, la Warner Bros. dichiara ufficialmente l'inizio dei lavori su un nuovo live action movie basato sul primo e più celebre gioco di ruolo fantasy.
LeggiI Croods è nei cinema
Arrivano nei cinema le avventure Guy, il ragazzo che porterà in salvo la famiglia di cavernicoli più simpatici dai tempi dei Flintstones.
LeggiUn nuovo trailer per The Croods
La DreamWorks ha distribuito la seconda anteprima del suo ultimo film animato. Facciamo la conoscenza di Guy, il ragazzo che porterà in salvo la famiglia di cavernicoli più simpatici dai tempi dei Flintstones.
LeggiJon Snow in How to Train Your Dragon 2?
Kit Harington in trattative per doppiare un guerriero nel sequel di Dragon Trainer. Il personaggio sarà un villain.
LeggiDragon Trainer diventa uno spettacolo live
DreamWorks Animation a lavoro con Global Creatures per allestire lo show che debutterà a marzo 2012.
LeggiSarà Oscar Pill l'erede di Harry Potter?
La Warner Bros, alla ricerca di un nuovo franchise di successo, opziona i romanzi dello scrittore francese Eli Anderson.
LeggiNovità sul seguito di Dragon Trainer
In attesa della notte degli Oscar, Dean De Blois - co regista del primo episodio - ha rilasciato importanti informazioni sul seguito di Dragon Trainer, trionfatore dell'ultima edizione degli Annie Awards.
LeggiPremi Oscar 2011, le candidature
Dopo illazioni e indiscrezioni, ecco finalmente le vere candidature alla 83esima edizione degli Academy Awards. Otto candidature per Inception, cinque per Toy Story 3, tre per l'Alice di Tim Burton e due per Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I.
LeggiToy Story 3 è il numero uno della top ten 2010 del botteghino cinematografico
Chi va al cinema ama ciò che conosce. I dati degli incassi relativi al 2010 dimostrano che i film più apprezzati sono proseguimenti di serie già conosciute, trasposizioni di libri di successo e bestseller: soltanto un paio di eccezioni hanno movimentato la top ten dell'anno scorso.
Leggi