Ricerca: «dragonero-l-ascesa-di-draquir»
Dragonero. Le cronache dell'Erondàr – Il primo popolo
Dal 28 febbraio in libreria e fumetteria una nuova collana per i fan di Dragonero.
LeggiAl cinema We live in time – Tutto il tempo che abbiamo
Un incontro fortuito cambia le vite di Almut, una chef in ascesa, e Tobias, appena uscito da una storia travagliata.
LeggiA Complete Unknown, la storia di Bob Dylan, è al cinema
Arriva oggi al cinema A Complete Unknown di James Mangold, l’elettrizzante storia vera dietro l’ascesa di uno dei cantautori più iconici della storia, Bob Dylan.
LeggiDragonero. Schiavitù e Vendetta
Il 24 gennaio in libreria e fumetteria un’antologia di avventure dragoneriane all’insegna di schiavitù e vendetta.
LeggiSenzanima. Fuga
In libreria e fumetteria dal 13 dicembre il nuovo episodio della serie nata dalla penna di Luca Enoch e Stefano Vietti.
LeggiComincia oggi Lucca Comics & Games 2024
Si alza il sipario su cinque giornate di grandi eventi all’insegna dell’immaginazione e della creatività. Ecco gli appuntamenti imperdibili di mercoledì 30 ottobre.
LeggiTorna in libreria Dragonero. La maledizione di Thule
Dal 29 novembre arriva sugli scaffali la nuova edizione rivista e illustrata del primo romanzo di Dragonero.
LeggiDragonero. Gli Eroi. La Banda dei Folli
Dall’8 novembre in libreria e fumetteria e in anteprima a Lucca Comics & Games in edizione cartonata il nuovo e conclusivo titolo della serie di volumi in bianco e nero con le avventure inedite dedicate agli eroi di Dragonero.
LeggiLucca C&G 2024: The Videogame Effect
Ecco un excursus delle anteprime, degli eventi e degli ospiti dal mondo del videogiochi che saranno a Lucca quest'anno.
LeggiDragonero e Conan il Barbaro. Le gemme di Aquilonia
Dal 20 settembre in libreria e fumetteria l’avventura che vede lottare fianco a fianco i due eroi.
Leggi