Ricerca: «grattacieli-e-superuomini-l-immagine-della-metropoli-tra-cinema-e-fumetto»
Ritrovarsi a Tokyo, al cinema
Il nuovo film di Guillaume Senez con Romain Duris girato nella capitale del Giappone
LeggiArriva al cinema Black Bag: Doppio Gioco
Il thriller psicologico ad alta tensione di Steven Soderbergh con Michael Fassbender e Cate Blanchett arriva nelle sale cinematografiche.
LeggiAlla scoperta di Belial in Diablo
Belial, Signore della Menzogna, è il più sfuggente dei sette Mali ed è un maestro dell'inganno. Si racconta che sia stato lui a manipolare Azmodan affinché si ribellasse ai Primi Maligni, dando così inizio alla guerra civile degli Inferi Fiammeggianti, che si concluse con l'Esilio Oscuro dei Primi Maligni nel nostro reame mortale. — Deckard Cain
LeggiThunderbolts* arriva al cinema
Gli avversari di Vedova Nera, Capitan America e Ant-Man formano un gruppo di improbabili (anti)eroi pronto a intervenire quando gli Avengers non sono disponibili. Dal 30 aprile nelle sale italiane.
LeggiGli straordinari fallimenti di Leopold Berry
Il primo volume della nuova serie di Ransom Riggs.
LeggiAnnunciata la nuova espansione per l'App GCC Pokémon Pocket: Guardiani Astrali
I Pokémon della regione di Alola fanno il loro debutto nel GCC Pokémon Pocket con l'espansione Guardiani Astrali.
LeggiClaude Francis Dozière ospite alla Deepcon
Annunciato l'ospite letterario della Deepcon che si terrà tra il 22 maggio ed il 25 maggio a Fiuggi.
LeggiDiablo IV: torna Belial nella Stagione 8
Le bugie mandano in fiamme Sanctarium con il ritorno del Signore della Menzogna.
LeggiArriva al cinema Until Dawn: Fino all'alba
Al cinema il film tratto dal videgioco di culto della Sony.
LeggiThe Accountant 2, al cinema
Il contabile killer Christian Wolff torna al cinema, interpretato nuovamente da Ben Affleck.
Leggi