Jonathan Nolan
The Dark Knight Rises: inizia la post produzione
Sono giunte al termine, dopo sette mesi di lavoro in diverse parti del mondo, le riprese del terzo capitolo cinematografico di Christopher Nolan su Batman. Da qualche giorno il materiale girato è entrato nella fase di post produzione ma non prima che le immagini di una spettacolare sequenza in esterna, girata a New York, venissero diffuse in rete.
LeggiThe Dark Knight Rises: svelato il prologo?
Negli ultimi giorni è stato diffuso in rete l'incipit del terzo capitolo della trilogia cinematografica di Christopher Nolan su Batman. Pur essendo credibile, non ne è stata in alcun modo confermata l'autenticità da fonti ufficiali. I dubbi rimangono ma è innegabile il fascino che questa anticipazione ha esercitato sui fan e sugli addetti ai lavori.
LeggiThe Dark Knight Rises, aggiornamenti
Le nuove immagini di Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle/Catwoman, un sorprendente ritorno e due nuovi ingressi nel cast, l'ennesima scena 'rubata' dal set. Nonostante i diretti interessati evitino di dare risposte, le speculazioni sulla trama del capitolo finale della trilogia di Christopher Nolan sul Cavaliere Oscuro non sembrano avere fine.
LeggiIl lato oscuro Superman: tra notizie ufficiali e indiscrezioni
On line appaiono brevi sinossi e rumors. Tra notizie vere e voci non confermate tante le ipotesi e le illazioni sulla storia del nuovo Clark Kent.
LeggiThe Dark Knight Rises sarà Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Con la première di Lanterna Verde è stato diffuso nei nostri cinema la versione doppiata in italiano del primo trailer ufficiale del terzo film di Nolan dedicato a Batman. Nel frattempo, le riprese dell'atteso capitolo conclusivo della trilogia continuano in diverse parti del mondo ma mai abbastanza lontano perchè non giungano nuove immagini e indiscrezioni sulla trama.
LeggiThe Dark Knight Rises, le prime immagini di Catwoman
La prima foto ufficiale di Anne Hathaway nei panni di Catwoman è stata soltanto l'anticipo di una nuova serie di immagini, scattate su uno dei set di Pittsburgh, che ritraggono la versione dell'antieroina che apparirà nel terzo e ultimo capitolo della trilogia cinematografica di Christopher Nolan su Batman. E i fan hanno appena avuto il tempo di esprimere le loro opinioni, non proprio positive, sull'aspetto complessivo del personaggio che altre fotografie hanno svelato una spettacolare sequenza del film, stavolta girata nello stadio della città della Pennsylvania.
LeggiThe Dark Knight Rises: Pittsburgh è Gotham City, immagini dai set
La produzione del terzo capitolo cinematografico di Nolan ispirato a Batman ha scelto la città della Pennsylvania per ricreare Gotham City, e negli ultimi giorni in alcune location urbane sono state girate scene del film in lavorazione che hanno attratto numerosi fan, i quali ne hanno immancabilmente catturato e poi diffuso delle immagini. E sembra proprio che le maglie protettive con le quali il regista di origini britanniche usualmente ammanta ogni sua produzione si stiano allentando sempre di più.
LeggiThe Dark Knight Rises, primo trailer e primo teaser poster ufficiali
Le voci che da giorni ne annunciavano tempi e modalità del lancio sono state infine confermate: con l'uscita della seconda parte di Harry Potter e i Doni della Morte, è stato infatti diffuso nei cinema statunitensi e poi su Facebook, il primo trailer ufficiale del terzo film di Christopher Nolan ispirato a Batman, della durata complessiva di poco più di un minuto e mezzo.
LeggiDue conferme per The Dark Knight Rises
Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt entrano ufficialmente nel cast del nuovo film sull'uomo pipistrello. Entrambi hanno già lavorato con Christopher Nolan in Inception, accanto a Tom Hardy. La produzione svela anche i nomi dei personaggi che andranno a interpretare.
LeggiTom Hardy: il mio Bane è differente
Christopher Nolan darà una caratterizzazione completamente diversa alla nemesi di Batman rispetto a quella vista parecchi anni fa in "Batman e Robin".
Leggi