Justice League
Jeff Bewkes conferma: tra un anno e mezzo uscirà il reboot di Batman
L’amministratore delegato della Time Warner ha confermato che entro 18 mesi circa sarà rilasciato il film standalone sul Cavaliere Oscuro, scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck.
LeggiLa DC potrebbe fare film migliori ma incassa abbastanza così!
L'AD della Warner Jeff Bewks ha dichiarato che la loro strategia funziona al botteghino ma stanno comunque cercando di migliorare i loro “piccolissimi errori al livello creativo”.
LeggiWill Beall a tutto campo su Aquaman e The Legend of Conan
Le dichiarazioni dello sceneggiatore su due progetti che ci stanno molto a cuore: il film sull'atlantideo di casa DC Comics e il progetto di seguito di Conan il Barbaro.
LeggiSuicide Squad è da oggi nei nostri cinema
Dopo la première europea del 3 agosto e l'esordio negli USA di due giorni successivo, ecco finalmente arrivare l'attesa pellicola DC Comics diretta da David Ayer nelle sale cinematografiche del nostro Paese. Saranno i responsi di pubblico e critica in Italia così in contrasto tra loro com'è avvenuto oltreoceano?
LeggiJustice League: la prima immagine ufficiale e il filmato esclusivo dalla SDCC 2016
A sorpresa, alla presenza dell'intero cast durante il panel Warner Bros. della convention californiana, sono stati rivelati un'immagine ufficiale e un video in anteprima del film sul team supereroistico DC Comics in uscita nel 2017.
LeggiJustice League: logo, sinossi e tante anticipazioni ufficiali
Nei giorni scorsi, alcuni giornalisti d'oltreoceano sono stati invitati dalla produzione del prossimo film di Zack Snyder a visitare i set e i dietro le quinte di quello che sarà il primo adattamento cinematografico del team supereroistico più famoso della DC Comics. Ecco le impressioni ricevute da Steve Weintraub, caporedattore di Collider, insieme a un'enorme quantità di informazioni sulla trama, al logo e alla sinossi ufficiale.
LeggiBooster Gold e Blue Beetle saranno parte dell'universo cinematografico DC Comics
In base a quanto riportato nelle ultime ore dal sito The Tracking Board, un ulteriore adattamento di personaggi dell'universo di carta e china DC Comics si aggiungerà alla già consistente lista di film che ci attendono nei prossimi anni. Ne sarà protagonista il duo formato da Booster Gold e Blue Beetle in un progetto che sarà affidato a Greg Berlanti, l'uomo dietro il successo delle serie televisive Arrow e The Flash.
Leggi“I supereroi sono la mitologia americana,” Zack Snyder risponde a Steven Spielberg
Il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice replica alle recenti dichiarazioni del celebre collega, il quale ha ipotizzato il prossimo esaurirsi del genere supereroistico al cinema. E chiarisce il proprio ruolo nello sviluppo dell'intero universo cinematografico DC Comics.
LeggiZack Snyder rivela nuovi aspetti dell'universo cinematografico DC Comics
In un'intervista al magazine britannico Empire, il regista de L'Uomo d'Acciaio e dell'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice ha rilasciato importanti dichiarazioni sul film che vedrà scontrarsi i due iconici supereroi e sul modo in cui gli altri lungometraggi andranno ad adattare personaggi e ambientazioni della DC Comics. Diffuse, inoltre, nuove foto ufficiali della pellicola su 'i migliori del mondo'.
LeggiChris Pine sarà Steve Trevor nel film su Wonder Woman
Le ultime indiscrezioni, che indicavano l'attore statunitense come prossimo interprete della Lanterna Verde Hal Jordan nell'universo cinematografico DC Comics, sono state smentite: Chris Pine è infatti ufficialmente nel ruolo del personaggio sentimentalmente legato alla Principessa Amazzone, nel film dedicato a quest'ultima e in uscita nel 2017.
Leggi