Ricerca: «la-casa-dello-scorpione»
In libreria I sette corvi di Matteo Strukul
È disponibile, edito da Newton Compton l'ultimo romanzo di Matteo Strukul, un thriller ambientato sui colli bellunesi. Se vi appassionano i corvi, le atmosfere cupe dei grandi romanzi d'autore come Poe o King, i delitti, le ambientazioni nelle colline vicino casa, questo è un libro da non perdere.
LeggiIl crocevia dei corvi: il nuovo romanzo di The Witcher arriverà in autunno
La Casa Editrice Nord acquisisce i diritti di pubblicazione del nuovo romanzo della serie bestseller mondiale The Witcher di Andrzej Sapkowski, in uscita nell’autunno 2025.
LeggiAttraverso il tempo, in un unico luogo. Here è al cinema
Dai creatori e dagli interpreti di Forrest Gump l'adattamento dello storico fumetto di Richard McGuire.
LeggiYuzuru Hanyu crea un mondo postapocalittico per il tour Echoes of Life
Seconda tappa per Echoes of Life, il tour fantascientifico di Yuzuru Hanyu. Una delle date dello spettacolo sarà visibile in livestream anche dall'Italia.
LeggiIl trailer dello speciale di Natale Doctor Who: Joy of the World
Nicola Coughlan protagonista insieme a Ncuti Gatwa nello speciale in streaming dal 25 dicembre su Disney+.
LeggiLa nostra terra, al cinema
Da un capolavoro della letteratura mondiale il nuovo film ammantato di realismo magico degli autori dello strabiliante Loving Vincent.
LeggiLe radici dell'inquietudine
Le atmosfere cupe della narrativa gotica nel saggio curato da Marina Lenti Le radici dell'inquietudine.
LeggiL'Ippocampo a Lucca Comics & Games 2024
La casa editrice nota per infondere una gran cura editoriale nei propri volumi sarà presente a Lucca Comics & Games con molte novità e con gli autori Isabella Mazzanti e Benjamin Lacombe.
LeggiUn primo sguardo alla mostra Beyond Alien: H.R. GIger
Dal 5 ottobre 2024 al Museo Mastio della Cittadella di Torino la prima retrospettiva italiana dedicata al creatore dello xenomorfo di Alien dopo la sua morte. Noi eravamo presenti alla inaugurazione per la stampa.
Leggi