Lone Ranger
Mine è al cinema
Arriva al cinema un nuovo film italiano, in una produzione internazionale, che si sta rivelando ben congeniato, ben diretto e prima di uscire fa già molto parlare di sé. Protagonista un irriconoscibile damerino, Armie Hammer, nei panni di un marine americano che se farà un altro passo rischierà la propria vita. Uno psicothriller da non perdere: leggete di seguito, vi spieghiamo perché.
LeggiI nuovi volti de Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar
È salpato il primo trailer per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Lo smargiasso Jack Sparrow latita per lasciare spazio al temibile Javier Bardem, interprete dell’antagonista richiamato nel titolo, e alla sua teatrale ciurma di pirati spettrali. Prime impressioni e gossip si mescolano, nell’attesa siano rivelate maggiori informazioni sulla trama.
LeggiLa vera vittima di John Carter è il boss dei Disney Studios
Il film, pur non essendo dispiaciuto alla maggioranza di quelli che sono andati a vederlo, non ha recuperato i costi. Forse è colpa di un marketing inadeguato? Ad ogni modo, un'altra testa è saltata alla Disney.
LeggiTom Wilkinson in trattative per Lone Ranger
Possibile inserimento nel cast del film diretto da Gore Verbisnki.
LeggiPirati dei Caraibi 4, Super Bowl spot e intervista a Jerry Bruckheimer
Le ultime novità dal set del prossimo episodio della saga dei Pirati. Diffuso durante il Super Bowl un nuovo trailer del film.
LeggiPirati dei Caraibi, gli altri sequel
Disney pianifica altri due nuovi film per la saga dei Pirati.
LeggiChi sarà il Lone Ranger al cinema?
Una lista di papabili per il ruolo del Ranger mascherato.
LeggiIl ritorno di Lone Ranger
La Disney torna a un personaggio del vecchio West, e cerca di fare le cose in grande. Come verrà reinterpretato questo personaggio?
Leggi