Maleficent
Il futuro della Disney. Il Grande e Potente Oz campione d'incassi
I sequel de Il grande e potente Oz e di Alice in Wonderland e Maleficent e Cinderella, la casa di produzione di Topolino & Co. punta ancora sul cinema fantastico
LeggiAlice ritorna nel paese delle meraviglie
La Disney ha in lavorazione un sequel di Alice in Wonderland, il film di Tim Burton uscito nel 2010. Torneranno Mia Wasikowska e Johnny Depp?
LeggiCate Blanchett la matrigna
Una nuova versione per una delle fiabe più amate dalle bambine: Cenerentola torna al cinema e lo farà con una cattiva che non ci si aspetta.
LeggiHocus Pocus 2: tremate. Le streghe vogliono tornare?
Per poche ore rimbalza in rete l'annuncio della Disney: in lavorazione un sequel del film interpretato da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy. Le indiscrezioni però sono state prontamente smentite.
LeggiMa quanto sei Maleficent, Angelina Jolie?
E dopo lunga e penosa attesa, sul web compare la prima immagine di Angelina Jolie nei panni della Cattiva tra le cattive dei film d’animazione: l'avversaria della Bella addormentata nel Bosco.
LeggiMaleficent, aggiornamenti dal cast
Il regista Robert Stromberg ha finalmente trovato il principe Filippo e le tre fate madrine per il suo adattamento della Bella addormentata nel bosco.
LeggiSharlto Copley in forse per Maleficent
Il nuovo film Disney ispirato alla Bella addormentata potrebbe aver trovato il suo re Stefano.
LeggiMalefica Angelina
Angelina Jolie parla del suo ruolo nell'annunciato adattamento della fiaba della Bella addormentata.
LeggiElle Fanning in forse per Maleficent
Secondo alcune voci la giovane attrice avrebbe ottenuto il ruolo della principessa Aurora, la bella addormentata nel bosco.
LeggiA domare Maleficent ci pensa Robert Stromberg
La Disney ha scelto: sarà uno dei migliori scenografi mondiali a cimentarsi con lo spin off sulla Strega della Bella Addormentata.
Leggi