Marion Zimmer Bradley
Ricordando Marion Zimmer Bradley (1999-2009)
Il 25 settembre 1999, a Berkeley, si spegneva una delle autrici di punta del fantastico internazionale, Marion Zimmer Bradley, autrice delle saghe di Darkover e Avalon. Oggi, a dieci anni esatti dalla sua morte, FantasyMagazine vuole ricordare questa autrice che ha segnato un'epoca.
LeggiEstate, torna la campagna Tea
Sconto del 30% su tutti i volumi della prestigiosa casa editrice
Leggi30 anni di traduzioni per Annarita Guarnieri
Ha tradotto tutti (o quasi) gli autori fantasy che conosciamo. Ha dato una voce alle loro storie, e oggi, per FantasyMagazine, ci racconta di quest'esperienza nel campo della traduzione che dura da 30 anni.
LeggiHastur Lord: arriva un Darkover inedito?
Alcune indiscrezioni sul nuovo romanzo della saga di Darkover. Quasi un inedito firmato da Marion Zimmer Bradley, che molto probabilmente vedrà le stampe nel 2009.
LeggiSotto le lune di Darkover
Ancora una antologia di racconti scelti da Marion Zimmer Bradley ambientati nel mondo a metà tra fantasy e fantascienza creato dall'autrice americana.
LeggiAvalon: La dea della Guerra
Un ennesimo ritorno ad Avalon per Marion Zimmer Bradley, regina del fantasy, e Diana L. Paxson. Una Avalon cupa e sinistra, dove dai campi di battaglia si leva alto il grido dei corvi. È il tempo di La dea della Guerra.
LeggiLa dea della Guerra
A novembre in libreria per Longanesi il nuovo romanzo del ciclo di Avalon di Marion Zimmer Bradley e Diana L. Paxson.
LeggiL’orticello del Fantasy Italiano
Una panoramica sopra i problemi del fantasy italiano. Tra chi lo critica, chi lo ama e chi vuole a tutti i costi entrarvi a far parte. Ecco cosa ancora non va (tutto?) nell’orticello del fantasy nostrano: fra opulente piante solitarie, gramigna cattiva e frutti che sarebbe meglio non cogliere…
LeggiIn vacanza con Tea
Come di consueto la casa editrice di tascabili del gruppo Mauri Spagnol propone il suo catalogo a 5,90 euro. Tra i volumi in vendita anche cicli importanti come quelli di Riftwar e dei Deverry
LeggiIn arrivo nel mese di aprile
Anche questo mese sarà povero di novità
Leggi