Ricerca: «ombre-per-silence-nelle-foreste-dell-inferno»
In libreria I sette corvi di Matteo Strukul
È disponibile, edito da Newton Compton l'ultimo romanzo di Matteo Strukul, un thriller ambientato sui colli bellunesi. Se vi appassionano i corvi, le atmosfere cupe dei grandi romanzi d'autore come Poe o King, i delitti, le ambientazioni nelle colline vicino casa, questo è un libro da non perdere.
LeggiOpus – venera la tua stella, al cinema
Nelle sale lo scioccante survival thriller di Mark Anthony Green.
LeggiFantasmi di oggi e leggende nere dell’età moderna. Il libro perduto del film Profondo rosso
Lo pseudobiblion apparso nel film Profondo Rosso di Dario Argento diventa un'antologia pubblicata in occasione dei 50 anni dall'uscita nelle sale. Dieci autori e autrici evocano incubi misteriosi nelle viscere di un Belpaese mai così inquietante.
LeggiIndiana Jones e l'antico Cerchio arriva su PlayStation 5 il 17 aprile
Ecco il trailer di annuncio e tutte le opzioni di pre-ordine del gioco ispirato al famoso archeologo di Lucasfilm.
LeggiKonami svela Silent Hill f
Il produttore di Silent Hill 2 remake, Motoi Okamoto, collabora con lo scrittore Ryukishi07, l'artista kera e i compositori Akira Yamaoka e Kensuke Inage in questo nuovo capitolo dell'iconico franchise horror.
LeggiGugliemo Tell, al cinema in aprile
Una nuova versione del mito europeo nelle sale cinematografiche dal 3 aprile 2025.
LeggiDreams, al cinema
Il film vincitore dell’Orso d’oro all’ultimo Festival del cinema di Berlino arriva in sala.
LeggiSergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di Dylan Dog e Batman. L'ombra del pipistrello
Arriva il 28 marzo la nuova edizione del volume che racconta l’incontro tra l’Indagatore dell’Incubo e Batman, con una cover inedita firmata da Carmine Di Giandomenico.
LeggiTorna Book Pride a Milano: ecco il programma e gli ospiti
Da venerdì 21 a domenica 23 marzo la fiera dell'editoria indipendente Book Pride vi aspetta nuovamente al Superstudio Maxi a Milano, col tema Danzare sull’orlo del mondo.
LeggiLee Miller, al cinema
Il film biografico sulla celebre fotografa arriva nelle sale cinematografiche italiane.
Leggi