Paramount
Cloverfield e Netflix: un episodio isolato che non si replicherà
Netflix ha stupito tutti mettendosi d’accordo con Paramount per distribuire in esclusiva il nuovo Cloverfield, ma pare che questa scelta sia stata dettata da necessità economiche e commerciali che non peseranno sul sequel.
LeggiA sorpresa è arrivato The Cloverfield Paradox
A sorpresa J.J. Abrams sorprende tutti con il terzo capitolo della saga di Cloverfield, disponibile in tutto il mondo su Netflix.
LeggiArrivano i poster per The Last Airbender
Una serie animata di qualche anno fa sta per giungere al grande schermo. Si preannuncia come una grande pellicola d'azione con un grande regista e attori per lo più giovanissimi.
LeggiIl ritorno di Mighty Mouse
Decisamente è negli Stati Uniti che i roditori hanno fatto più successo. Dopo tanti topi famosi recenti e passati, torna anche una vecchia stella dei cartoni animati a tormentare i sonni di tutti i gatti.
LeggiWatchmen: non così bene al box office
Nonostante la campagna pubblicitaria e l'intenso marketing virale, il film sta facendo una certa fatica a coprire i costi di produzione
LeggiFissate le uscite della Marvel
Alcune produzioni verranno spostate per far arrivare una sequenza di film al culmine con The Avengers, pellicola che raffigurerà molti supereroi.
LeggiTrailer in 3-D per Monster vs Aliens
A meno di due mesi dal debutto cinematografico del film animato esce un nuovo trailer, tridimensionale!
LeggiCinema e TV ai tempi della crisi
La grande crisi economica è già finita o è appena cominciata? Non lo sa nessuno, ma il mondo dello spettacolo ne subirà delle conseguenze.
LeggiSteven Spielberg contro la Paramount?
il rinnovo dei diritti sul romanzo breve Chocky di John Wyndham fa pensare a un nuovo progetto cinematografico del grande regista, ma c'è un problema di diritti d'autore
LeggiMarvel-Paramount, al via Capitan America e Nick Fury
Gran colpo della Paramount che si aggiudica l'esclusiva per distribuire i prossimi film targati Marvel
Leggi