Ricerca: «raven-boys-ladri-di-sogni»
Un caffè con Yoshitaka Amano
La presentazione a Lucca Comics & Games della prima mostra europea dedicata al maestro di anime e videogame, che avrà luogo alla Fabbrica del Vapore di Milano dal 13 Novembre 2024 al 1° Marzo 2025.
LeggiLibrigame e novità di Raven, anche se non sarà a Lucca 2024
Dalle novità per il quarantennale di Lupo Solitario alla riedizione del gioco di ruolo dell'Orlando Furioso, fino agli ospiti presenti per i firmacopie.
LeggiGrotesquerie: Il nuovo horror drama di Ryan Murphy
Il nuovo horror drama di Ryan Murphy targato fx in streaming dal 13 novembre in esclusiva su Disney+ in Italia
LeggiA settembre arriva Grailquest 2 – La tana dei draghi
Tornano le avventure di Pip e della sua spada Excalibur Junior in una nuova e lussuosa edizione rinnovata e curata in ogni dettaglio. Un must sia per gli appassionati di Alla Corte di Re Artù sia per i nuovi lettori che ancora non lo conoscono.
LeggiLa Regina dei Sogni
Ogni avventura ha un Eroe. Ogni Eroe ha un creatore.
LeggiArriva al cinema Bad Boys: Ride or Die
L'improbabile coppia di poliziotti Smith – Lawrence torna al cinema!
LeggiBest Movie Comics and Games 2024 a Milano l'8 e 9 giugno
Al Superstudio Più di Milano l'8 e 9 giugno si danno appuntamento cinema, serie tv, fumetti, cosplay e games, con tantissimi ospiti e anteprime speciali.
LeggiAlba, Drizzt, due Dedalo freschi di stampa: Raven arriva a Play 2024
Dal 17 al 19 maggio torna l’appuntamento con Play, il Festival del gioco di Modena. Raven Distribution per l’occasione presenterà le nuove uscite: il librogame Alba, il dizionario illustrato di Drizzt, il manuale dei cultisti di Cthulhu, gli ultimi due Dedalo.
LeggiArriva l'edizione kickstarter in italiano di Dungeon Saga: Origins
Dungeon Saga: Origins Legendary Edition è un boardgame di avventura e esplorazione in stile dungeon crawler per 2-5 giocatori. Ora arriva in Italia, con Raven Distribution, l’esclusiva edizione del Kickstarter in italiano.
LeggiDylan Dog. Sogni
Dall’8 marzo in libreria e fumetteria il volume che raccoglie tre storie scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da tre delle matite più amate di Dylan Dog: Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri.
Leggi