Selena Gomez
5 cose che sappiamo di Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso
Il quarto film della serie Hotel Transylvania sarà disponibile dal 14 gennaio 2022 su Prime Video.
LeggiArriva Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso… Ricapitoliamo!
Al grido di "tutta la truppa è fuori di zucca!", a tre anni dall'ultima avventura, torna l'hotel più pauroso e sgangherato del cinema d'animazione. A prestare la voce al conte Drac ci sarà sempre Claudio Bisio. Leggete di seguito il nostro recap e le novità in casa Sony Pictures Entertainment!
LeggiArriva al cinema Un giorno di pioggia a New York
Il ritorno in sala di Woody Allen con una favola moderna ambientata a New York.
LeggiI morti non muoiono, al cinema l'apocalisse zombie secondo Jim Jarmusch
Jim Jarmusch ritorna a bazzicare il fantahorror nel suo ultimo film con un cast stellare alle prese con l'apocalisse zombie.
LeggiHotel Transylvania 3 arriva al cinema
Torna al cinema l'alternativa, grande famiglia del Conte Dracula con la voce di Claudio Bisio, per un terzo capitolo della saga prodotta da Sony Pictures Animation. Sarà vera gloria? Ve ne parliamo nella nostra esclusiva recensione. Leggete di seguito!
LeggiDue nuovi clip video per Hotel Transylvania 3!
Il terzo capitolo di Hotel Transylvania porta i suoi protagonisti fuori dall'Hotel di Dracula per una pausa estiva oceanica!
LeggiI poster dei personaggi di Hotel Transylvania 3!
I poster dei personaggi protagonisti del film sulla sconclusionata famiglia del Conte Dracula nel terzo capitolo della saga prodotta da Sony Pictures Animation.
LeggiSiete pronti per Hotel Transylvania 3?
Il 22 agosto uscirà il terzo capitolo della saga prodotta da Sony Pictures Animation, diretto da Genndy Tartakovsky. A che punto siamo? Guardiamo insieme il nuovo trailer!
LeggiNuovo trailer per Hotel Transylvania 3!
Nuovo trailer per il film sulla sconclusionata famiglia del Conte Dracula nel terzo capitolo della saga prodotta da Sony Pictures Animation.
LeggiDa oggi tutti all’Hotel Transylvania 2
Genndy Tartakovsky ci propone una nuova avventura all'interno dell'Hotel Transylvania, il cui proprietario è un conte Dracula che, dopo il matrimonio della figlioletta con un giovane e simpatico umano che preferisce i mostri ai propri simili, si trova ad affrontare un'altra angolazione di una problematica molto diffusa tra i genitori di ogni razza e provenienza: accettare le scelte dei propri figli. Ce la farà? Non vi resta che andare al cinema a scoprirlo. Nel frattempo noi cercheremo di darvi qualche motivo in più per non perdervelo!
Leggi