Suicide Squad
Wonder Woman, il film: rivelati trama e antagonisti principali?
Mentre la produzione del film dedicato alla Principessa Amazzone è al nastro di partenza, giungono notizie non ufficiali relative alla trama e agli avversari che l'iconica supereroina DC Comics, interpretata da Gal Gadot, dovrà forse affrontare.
LeggiJustice League Dark: le riprese iniziano nel 2016
Ha ora un produttore il progetto di Guillermo Del Toro di adattare sul grande schermo le storie a fumetti del team di eroi DC Comics legati alla magia e al sovrannaturale. Sembra certo che il cineasta di origini messicane non si occuperà della regia, ma il film è ora una priorità della Warner Bros. che lo renderà parte integrante del DC Extended Universe.
LeggiBooster Gold e Blue Beetle saranno parte dell'universo cinematografico DC Comics
In base a quanto riportato nelle ultime ore dal sito The Tracking Board, un ulteriore adattamento di personaggi dell'universo di carta e china DC Comics si aggiungerà alla già consistente lista di film che ci attendono nei prossimi anni. Ne sarà protagonista il duo formato da Booster Gold e Blue Beetle in un progetto che sarà affidato a Greg Berlanti, l'uomo dietro il successo delle serie televisive Arrow e The Flash.
LeggiIl film su Wonder Woman sarà girato anche in Italia
Stanno per iniziare a Londra le riprese del live action movie dedicato alla Principessa Amazzone il cui esordio, nell'interpretazione di Gal Gadot, è atteso in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il sito Askanews ha rivelato che alcune scene del film verranno girate in una delle più suggestive regioni del nostro Paese. Intanto, continuano i lavori per gli altri film DC Comics/Warner Bros.
LeggiUna trilogia su Batman per Ben Affleck?
Una fonte interna alla Warner Bros. ha rivelato al sito Den Of Geek che la dirigenza degli studi cinematografici, entusiasta dopo aver assistito negli scorsi giorni a una proiezione privata di Batman v Superman, avrebbe proposto all'attore statunitense di tornare nel ruolo del Cavaliere Oscuro in tre film dell'universo cinematografico DC Comics, che dunque si aggiungerebbero a quelli già annunciati.
LeggiZack Snyder rivela nuovi aspetti dell'universo cinematografico DC Comics
In un'intervista al magazine britannico Empire, il regista de L'Uomo d'Acciaio e dell'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice ha rilasciato importanti dichiarazioni sul film che vedrà scontrarsi i due iconici supereroi e sul modo in cui gli altri lungometraggi andranno ad adattare personaggi e ambientazioni della DC Comics. Diffuse, inoltre, nuove foto ufficiali della pellicola su 'i migliori del mondo'.
LeggiIl meglio della settimana del dopo Comic-Con
Le notizie più lette della settimana tra film, fumetto, libri e videogiochi.
LeggiSuicide Squad: il primo trailer, il logo ufficiale e (quasi) tutto il cast alla San Diego Comic-Con 2015
È toccato a quello che rappresenterà il primo live action movie corale dell'universo cinematografico DC Comics aprire in grande stile il panel della Warner Bros. tenutosi all'interno della convention californiana. Diffusi il primo trailer ufficiale e il logo definitivo del film in presenza del cast. Interessanti novità anche su altri due adattamenti cinematografici dei personaggi della casa fumettistica annunciati per i prossimi anni.
LeggiI panel in VO e i video speciali della San Diego Comic-Con 2015!
Siete ancora alla ricerca dei panel dell'ultima giornata di San Diego Comic-Con? Leggete di seguito!
LeggiBatman v Superman: il trailer ufficiale svelato alla San Diego Comic-Con 2015
Le sorprese annunciate per il panel Warner Bros. della convention californiana non sono mancate. Su tutte, il nuovo trailer dell'atteso live action movie che darà il via al DC Comics Cinematic Universe. Eccone un'analisi dettagliata.
Leggi