Terry Gilliam
The Amazing Spider-Man: diluvio di foto di scena
Nuove foto di scena dal set del reboot delle avventure dell'arrampicamuri. Confermata la presenza della Oscorp.
LeggiProvincia di Ferrara: terra e cinema
Una occasione per unire turismo e passione cinefila. Una guida completa a luoghi che hanno ospitato set cinematografici.
LeggiZack Snyder parla di Sucker Punch
Il regista di 300, Ga'Hoole e Watchmen ci immergerà in una storia che si preannuncia bizzarra e sorprendente, tanto da definirla come "Alice in Wonderland più le mitragliatrici".
LeggiHarry Potter e i Doni della Morte: facciamo conoscenza con le new entry del cast
Chi reciterà quest'anno insieme a Radcliffe, a Grint e alla Watson?
LeggiL'altro Watchmen
L'interpretazione di Watchmen da parte di Zack Snyder può piacere o meno, di sicuro è andata nella direzione meno controversa per gli amanti del fumetto, perché ne ha seguito la trama fedelmente. Però le cose sarebbero potute andare diversamente se un altro progetto fosse andato in porto.
LeggiIl mostro di ghiaccio, quasi 100 anni dopo
Da un classico del cinema muto, uno dei mostri più sottovalutati della storia del cinema
LeggiTerry Gilliam non molla Don Chisciotte
Nonostante la mancanza di finanziamenti il regista non vuole rinunciare al progetto in gestazione dal 2000
LeggiTutti i possibili registi per The Hobbit
Guillermo del Toro ha abbandonato la regia di questo ambizioso progetto, deluso per i ritardi che si erano accumulati. Chi prenderà il pesante fardello?
LeggiEwan McGregor per Terry Gilliam
Terry Gilliam ha annunciato un cambio di cast per The Man Who Killed Don Quixote. Johnny Depp non potrà essere Sancho Panza, il suo ruolo è stato offerto all'attore scozzese
LeggiAlice nel paese delle meraviglie: La felicità dell'altro mondo
Perché Underworld quando è Wonderland? Perché un mondo sotterraneo, quando questo si presenta come alternativo non necessariamente sotto. E' come dire chiedersi siamo noi a essere sotto o è l'Australia? Tutto è relativo. Questa la grande lezione di Carroll. Tim Burton presenta al mondo la sua versione di Alice, nel film in uscita oggi nelle sale italiane, con due giorni di anticipo rispetto al resto del mondo
Leggi