Warner Bros
Watchmen: non così bene al box office
Nonostante la campagna pubblicitaria e l'intenso marketing virale, il film sta facendo una certa fatica a coprire i costi di produzione
LeggiVideogiochi: battono la crisi?
Sì, ma non tutti. Mentre alcuni settori sembrano ancora tirare, anche in questa industria non mancano fallimenti e svendite
LeggiPace fatta per Watchmen
Dopo la sentenza che a sorpresa toglieva alla Warner Bros i diritti di distribuzione del film, è arrivato finalmente un accordo con la Fox, che li aveva ottenuti dal giudice. Il film potrà quindi arrivare alle sale cinematografiche
LeggiWatchmen: trattative in corso
Dopo la sentenza che assegnava i diritti del film alla Fox, sono cominciate le trattative tra le major che si contendono il film di Zack Snyder.
LeggiIl Cavaliere Oscuro non arriva in Cina
Il rispetto per le 'sensibilità culturali' all'origine della decisione di non distribuire il film in terra cinese: ci sono scene che avrebbero facilmente potuto risultare offensive.
LeggiLa Fox strappa Watchmen alla Warner
Decisione a sorpresa di un giudice federale americano riguardo ai diritti di distribuzione del film: l'uscita di Watchmen, prevista per marzo, è ora in dubbio?
LeggiTerzo trailer di Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Vi proponiamo il nuovissimo trailer tratto dal sesto film della serie, la cui uscita in Italia è prevista per il 17 luglio 2009.
LeggiCinema e TV ai tempi della crisi
La grande crisi economica è già finita o è appena cominciata? Non lo sa nessuno, ma il mondo dello spettacolo ne subirà delle conseguenze.
LeggiHari Puttar batte Harry Potter
La Warner insacca una sconfitta nella causa contro la pellicola indiana 'colpevole' di aver incluso nel titolo un nome simile a quello del maghetto.
LeggiHarry Potter contro Bollywood?
La Warner Bros tenta le vie legali contro un uso a dir poco disinvolto del nome del famoso maghetto
Leggi