Ricerca: «1600-1800-l-importanza-dell-ambientazione-in-un-gioco-da-tavolo-villa-gioiosa»
Disney-Marvel: le conseguenze
La più grande casa produttrice di fumetti è stata acquisita dalla Disney, che tra film e cartoni animati, strisce e parchi a tema è una della maggiori industrie dell'intrattenimento nel mondo. Perché è successo? E cosa ci dobbiamo aspettare d'ora in poi?
LeggiLenth: i suoi silenzi, le sue parole
Luca Centi, autore di Il silenzio di Lenth, si racconta per noi di FantasyMagazine. Libri, scrittura, letture: tutto questo in una piacevole chiacchierata che raccoglie la giovane esperienza di questo autore.
LeggiI Giochi di Harry
Una breve panoramica dei giochi originati dal successo della saga di Harry Potter – e del loro curioso insuccesso
LeggiHarry Potter: la risposta a ogni curiosità
Un elenco esauriente delle pubblicazioni-corollario uscite in Italia sulla scia del “fenomeno Harry Potter”
LeggiVolti da Sanctuary
Alcuni degli autori che hanno preso parte all'antologia-romanzo Sanctuary si raccontano per noi di FantasyMagazine. Un'intervista a viso aperto, dove ognuno di loro ci racconta la sua personale esperienza in questa sfida narrativa, fra curiosità, novità sui loro prossimi progetti e molto altro ancora
LeggiLe mille voci di Annarita Guarnieri
Ha tradotto tutti (o quasi) gli autori fantasy che conosciamo. Ha dato una voce alle loro storie, e oggi, per FantasyMagazine, ci racconta di quest'esperienza nel campo della traduzione che dura da 30 anni.
LeggiDeathnote Investigative Card Game
Il gioco di carte ispirato a uno dei manga di maggior successo degli ultimi anni.
LeggiLyon BD – Festival del Fumetto di Lione
Una visita alla quarta edizione del festival del fumetto di Lione: fumetti, autori, giochi da tavolo e addirittura sculture futuristiche.
Leggi