Ricerca: «cosi-parlo-sabaku-demon-s-souls»
I BlueNocturne di luglio 2012
In questo ultimo venerdì del mese di luglio ecco i due volumi che troviamo nelle edicole e che possiamo leggere in vacanza.
LeggiSOTTO LA QUINTA (EDIZIONE) NON È AMORE
Ok, la notizia della settimana è certamente l'annuncio ufficiale della quinta edizione di D&D. Quindi ne parlo a lungo. Ma c'è anche dell'altro: Pathfinder, ristampe a gogò, espansioni come se piovesse...
LeggiI BlueNocturne di dicembre
In questo ultimo venerdì del mese di dicembre ecco i due volumi della collana che chiudono l’anno 2011.
LeggiLorax- Storia di un nano che parlò invano, sinossi e prime immagini ufficiali
Le prime anticipazioni sull'adattamento cinematografico dei racconti dello scrittore per l'infanzia Dr. Seuss.
LeggiI BlueNocturne di ottobre
Per la collana BlueNocturne, sono in edicola dalla fine del mese di ottobre i romanzi di Colleen Gleason e Gena Showalter.
LeggiMartin Scorsese presenta Hugo, il suo primo film in 3D
A poche settimane dall'uscita nei cinema americani, il regista in un breve dietro le quinte presenta il suo più recente lavoro: la trasposizione del libro di Brian Selznick. Un film ricco di misteri, così come misteriosa è la notizia secondo la quale Johnny Depp, uno dei produttori, si sarebbe ritagliato una particina nella pellicola.
LeggiLucca Comics & Games: novità sui videogiochi
Gli appuntamenti imperdibili dal mondo videoludico del festival che si terrà a Lucca dal 28 ottobre al 1 novembre 2011.
LeggiI guerrieri del ghiaccio stanno arrivando
La prima parte di A Dance with Dragons a breve nelle librerie italiane. Ma c'è un altro volume firmato da George R.R. Martin che sta per essere dato alle stampe: le Cronache del ghiaccio e del fuoco non sono mai state così presenti.
LeggiDemoni. Istruzioni per l'uso
Christopher Moore ci accompagna in California a Pine Cove, una tranquilla cittadina sul mare, almeno fino all’arrivo del demone Catch e di Gian Hen Gian, il re degli Jinn.
LeggiMonte Cook colpisce ancora, Shogun francesi e corse sfrenate
Si stava meglio quando si stava... meglio? La Wizards of the Coast la pensa così, almeno per Dungeons and Dragons. Nel frattempo, francesi e italiani creano giochi come se piovesse...
Leggi