Ricerca: «frank-j-scannell»
The Evil Within 2: la crossmedialità tra cinema e videogames
I creatori del videogioco prodotto da Bethesda Softworks raccontano quali sono state le loro fonti di ispirazione. Se la crossmedialità è un fenomeno sempre più vivo, il tema di Tango Gameworks ma sopratutto il numero crescente di estimatori ce ne danno conferma. Leggete di seguito per scoprirne di più.
LeggiUn sequel per Power Rangers?
Mentre in Italia stiamo aspettando il primo film, negli Stati Uniti si parla già di un sequel per Power Ranger. Secondo le recenti dichiarazioni la produzione vorrebbe aggiungere un nuovo membro femminile al cast.
LeggiO.Z
Il fumetto di Paolo Massagli, libera interpretazione in chiave dark-erotica/horror/trip del classico Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum, inaugura la collana Fumetto LaPiccolaVolante
Leggi60 anni di Frank Miller
La carriera dell'autore di The Dark Knight Returns in una infografica.
LeggiAssassin's Creed arriva al cinema
La saga degli Assassini arriva al cinema, con Callum Lynch (Michael Fessbender) che ripercorre le orme del suo antenato nella Spagna del XV secolo.
LeggiArriva Captain Fantastic, al cinema
Arriva in Italia il film che ha vinto il premio per la miglior regia nella sezione Un Certain Regard all’ultimo Festival di Cannes.
LeggiLucca Comics & Games 2016: il walk of fame degli artisti
Lucca ha reso eterne le mani di grandi artisti e ha creato una walk of fame per i più grandi artisti ospiti della manifestazione in questi anni.
LeggiLucca Comics & Games 2016: Zero calcare incontra Frank Miller
Nel corso della 50ma edizione di Lucca Comics & Games si è tenuto un memorabile incontro tra due grandi personalità del fumetto: Zerocalcare e Frank Miller.
LeggiLucca Comics & Games Gold dei record
271mila biglietti venduti in cinque giorni per oltre 500mila visitatori per l'edizione 2016. Lucca Comics & Games chiude e dà appuntamento al prossimo anno.
LeggiLucca Comics & Games 2016 – videogiochi e fumetti dominano il secondo giorno del festival
Lucca Comics & Games prosegue all’insegna dei mostri sacri dell’industria videoludica e fumettistica sfiorando le 98.000 presenze
Leggi