Ricerca: «game-of-sforza-i-50-anni-che-sconvolsero-milano»
Lucca Comics & Games. Storie e immagini del Festival della cultura pop
Un libro fotografico per rievocare la Lucca Comics & Games che abbiamo amato e che speriamo possa tornare nei prossimi anni.
LeggiMachineGames ripensa a 10 anni fa: intervista agli sviluppatori
In occasione dei festeggiamenti per i 10 anni di MachineGames ecco un'intervista agli sviluppatori che offre uno sguardo dietro le quinte dello studio di sviluppo.
LeggiAperte le iscrizioni alle Ruolimpiadi 25: Anthology a Lucca Changes
Si aprono le iscrizioni agli eventi di Gioco di Ruolo proposti dalla community delle Ruolimpiadi, che per i 25 anni del torneo di Lucca Comics & Games festeggia con un grande evento digitale aperto a tutti. Inoltre, il 1° novembre alle ore 11, lo storyteller e giocatore di ruolo Vanni Santoni modererà un panel dedicato alla storia e al futuro delle Ruolimpiadi.
LeggiDiabolik diventa gioco da tavolo
Diabolik – Colpi e Indagini è il titolo del gioco da tavolo tratto dal noto personaggio a fumetti che uscirà il prossimo novembre.
LeggiIl meglio della settimana di Movieland
In quadro poco sereno continuiamo a informarvi sul fantastico in tutte le sue forme di intrattenimento.
LeggiLucca Changes presenta IoGioco@Lucca e Tgm@Lucca
IoGioco e The Games Machine si confermano web media partner anche per LuccaChanges per raccontare l’universo ludico in diretta dal 29 ottobre al 1° novembre.
LeggiLa prima volta di Lucca Changes e i 100 anni di Rodari
Il programma si arricchisce: dalla mostra dei Dreamers a quella sui cento illustratori rodariani. Al via la vendita dei Campfire Pass.
LeggiRegine, draghi e guerrieri. La guida non ufficiale a Game of Thrones
Un’analisi di tutti i personaggi dei Sette Regni, delle loro vicende e del mondo che li circonda.
LeggiÈ in libreria Midnight Sun di Stephenie Meyer
In libreria la versione di Edward del primo incontro con Bella nel romanzo atteso da oltre dieci anni dai fan.
LeggiDigital Bros Game Academy annuncia DBGA Kids
Il corso per imparare a creare un videogioco rivolto a giovani appassionati di videogiochi dai 10 ai 13 anni.
Leggi