Ricerca: «i-grandi-giochi»
La Quintessenza di Darkover – 4. I Grandi Libri della Saga di Darkover, parte prima
"…e alle persone che mi chiedono perché non legga (o non scriva) libri normali, rispondo che non riesco a vedere come il contenuto della narrativa normale possa competere con una narrativa la cui unica raison d'être è di occuparsi del futuro della razza umana" Marion Zimmer Bradley
LeggiSpellForce 2: evoluzione fantastica
Parla Martin Löhlein, il project manager del videogame fantasy che prova a far incontrare i giochi di ruolo e gli strategici in tempo reale
LeggiClyde Caldwell
Uno dei grandi autori dell'illustrazione fantastica americana
LeggiTim Burton
Alla vigilia dell'attesissimo La sposa cadavere, ripercorriamo la carriera di uno dei talenti più poetici e visionari del cinema hollywoodiano, un regista che ha regalato al cinema fantastico una serie incredibile di grandi film
LeggiRitorno dal Polo Nord
Uno sguardo alla prima convention romana di Giochi di Narrazione
LeggiIl Settimo colore
Dove si discorre di Grandi Opere e di Ponti con il Cielo, e si capisce l'importanza delle cose piccole; e dove si scopre che anche per i colori valgono regole di simmetria, e che le Vie per l'Immortalità sono davvero imprevedibili.
Leggi10. …un cuore…
Ogni persona ha degli obiettivi nella vita, dei sogni da realizzare, spesso a tutti i costi. E i grandi sogni a volte si riflettono nelle piccole cose, sicché il cammino di ognuno diviene null’altro che una sequenza di passi graduali volti a raggiungere una meta.
Leggi