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Overwatch: Anniversario 2020
L'evento che festeggia quattro anni di Overwatch con nuove sfide settimanali, nuovi oggetti e un nuovo video.
LeggiIl mistero delle voci perdute di di Anna Simioni e Paolo Colombo
Arriva oggi in libreria il nuovo romanzo di Anna Simioni e Paolo Colombo, per la collana Battello a vapore di Edizioni Piemme, per tutti i bambini amanti di libri dai 6 ai 9 anni.
LeggiMaleficent – Signora del male arriva su Disney+ dal 29 maggio
Dopo il successo al botteghino italiano Maleficent – Signora del male, il secondo episodio dedicato alla celebre villain, debutterà su Disney+ il 29 maggio.
LeggiCaronte
Il wrestling messicano, la Lucha Libre, è da sempre una tradizione sacra che assume i toni del racconto epico sul Bene che affronta il Male, dove l’indossare maschere variopinte non rappresenta un mero espediente commerciale, ma un rituale di trasfigurazione.
LeggiLe novità di Maggio de Il Castoro
Nuovi romanzi di narrativa e graphic novel in arrivo nelle libreria dopo il blocco del Covid-19.
LeggiEsce Le belve di Guido Sgardoli e Manlio Castagna… per i maggiori di 14 anni!
Arriva in libreria quello che si prospetta essere un libro molto particolare, sia perché è scritto a quattro mani da due importanti autori del panorama italiano, sia perché, prima ancora di arrivare tra le mani di giovani lettori (rigorosamente maggiori di 14 anni), ha già avuto talmente tanti feedback positivi che i suoi diritti cinematografici sono stati venduti. Volete saperne di più? Leggete di seguito.
LeggiIl cubo dei mille mondi
Nel suo graphic novel d'esordio, LuFio racconta l'avventura fantasy di un ragazzo che cataloga libri in una biblioteca di Londra, e che grazie a un reperto magico si ritrova catapultato fra i pericoli di un continente parallelo che solo lui può salvare.
LeggiA Casa con la Redazione di Sergio Bonelli Editore
Dopo l’incursione nelle case di autori e disegnatori, arriva il nuovo ciclo di incontri digitali pensati per esplorare il dietro le quinte della vita di redazione (anche in modalità smart working).
LeggiWall-E a 16 bit
E se Wall-E fosse stato un videogioco degli anni '90?
LeggiA 9 anni crea un videogioco con cui combattere virtualmente COVID-19
Lupo Daturi, quarta elementare, appassionato di tecnologia, ha programmato un gioco dove, al comando della navicella CERBA-20, è possibile sconfiggere virtualmente il COVID-19.
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