Ricerca: «la-campagna-slaydragonssavecats-ha-raccolto-piu-di-139000-dollari»
La Tolkien estate chiama in giudizio la Warner Bros per 80 milioni di dollari
Una consistente richiesta di risarcimento è stata avanzata dai rappresentanti dei diritti sui libri di J. R. R. Tolkien e il suo editore inglese al gigante multimediale
LeggiBatman - The Dark Knight Rises nuovi poster esclusi dalla campagna
Diffusi in rete tre nuovi poster per il terzo Batman di Nolan, esclusi dalla campagna marketing Warner.
LeggiIl Project Eternity finanziato quasi interamente dal crowd-funding
L'Obsidian Entertainment ha tirato su 1,1 milioni di dollari attraverso il crowdfunding per realizzare un nuovo videogame di ruolo in isometrica.
LeggiCento milioni di dollari per The Avengers
Le linee di franchising che accompagnano l'uscita del film rivelano un'attenta e assai fruttuosa preparazione strategica da parte dei Marvel Studios.
LeggiThe Dark Knight Rises, la quiete prima della tempesta?
Nell'attesa di un probabile rilancio della campagna virale o di un nuovo trailer ufficiale, si registrano poche novità di rilievo sull'atteso e ultimo lavoro cinematografico di Nolan ispirato al Cavaliere Oscuro. Ecco il punto della situazione, a meno di cinque mesi dall'uscita del film in Italia.
LeggiSpider-Man: ricercato
Una campagna virale per il lancio di The Amazing Spider-Man.
LeggiSpider-Man Turn Off The Dark. Il musical dei record
Il musical ispirato al tessiragnatele Marvel ha incassato quasi tre milioni di dollari durante le vacanze natalizie.
LeggiThe Dark Knight Rises, inizia la campagna virale
Mentre l'ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan su Batman è in fase di post produzione, sono stati diramati in rete i primi messaggi e indizi del marketing virale. Tra pochissimi giorni il prologo del film verrà diffuso nelle sale IMAX statunitensi e britanniche.
LeggiServo di un dio oscuro
Un mondo governato dai Divini dove il “fuoco”, l’energia vitale dei sudditi, può essere magicamente raccolto.
LeggiVendicatori Uniti!
Nuovi tasselli della campagna virale sul film dei Vendicatori diretto da Joss Whedon.
Leggi