Ricerca: «there-be-dragons-the-chronicles-of-the-imaginarium-geographica»
Il dominio della regina
3 su 5
di George R.R. Martin
A Feast for Crows: book four of a Song of Ice and Fire, 2005, Mondadori, 2006
Il Gioco dei Giochi: Dungeons&Dragons – parte seconda
Continua il racconto di quello che è stato “il gioco più diffuso che sia mai stato ideato”. Concezione, Meriti, Ambientazioni
LeggiIl Gioco dei Giochi: Dungeons&Dragons – parte prima
Una rubrica sui giochi di ruolo non può prescindere da quello che è considerato il capostipite e il fondamento del genere. Storia e gloria del gioco di ruolo più famoso di tutti i tempi
LeggiUno Sguardo nel Buio: La Rappresentazione dell’Avventura Fantastica
Storia editoriale e recensione dell’affascinante gioco di ruolo tedesco pubblicato dalla EL alla fine degli anni ‘80
LeggiLa Chimera
Il simbolo del cambiamento e della trasformazione, quasi come se nel codice genetico umano fosse inciso il concetto di evoluzione, fin dall'antichità
LeggiPtolus – City by the Spire – (Malhavoc Press)
Dal coautore di Dungeons and Dragons, la campagna originale utilizzata per il test del gioco presentata in formato deluxe
LeggiClyde Caldwell
Uno dei grandi autori dell'illustrazione fantastica americana
LeggiChronicles of Riddick
3 su 5
Chronicles of Riddick, USA, 2004, Fantascienza
di David Twohy con Keith David, Vin Diesel, Colm Feore, Thandie Newton, Linus Roache, Karl Urban
Lucca 2003: di tutto di più ma… sotto la pioggia!
Una scorsa tra le meraviglie di Lucca Games
LeggiGeorge R.R. Martin: il cuore umano in conflitto con se stesso
Guerrieri, regine, nani, prostitute, bambini, sapienti, popolani, buoni e cattivi: semplicemente esseri umani. Il realismo e i problemi morali nei personaggi di George R.R. Martin.
Leggi