Ricerca: «viaggi-nelle-tenebre»
La Maschera e le Tenebre
4 su 5
di Jacqueline Carey
Kushiel Avatar, 2003, Nord, 2007
Il Giovane Hercules
L'adolescenza del figlio mortale di Zeus, ovvero una serie partita male e finita peggio di cui si poteva anche fare a meno
LeggiI draghi – Parte V: rettili dell'altro mondo
Nelle culture più lontane dalla nostra, nelle zone più remote della Terra, i draghi sono lì, rettiliformi e terribili, a volte vera rappresentazione del Bene, altre forieri di distruzione. Ma sempre guardati con grande rispetto
LeggiIl dominio della regina
3 su 5
di George R.R. Martin
A Feast for Crows: book four of a Song of Ice and Fire, 2005, Mondadori, 2006
Paraworld, il mondo perduto di Sek
Un videogame di strategia tra fisica teorica, viaggi interdimensionali e un sacco di dinosauri. Ce ne parla Thomas Langhanki, direttore creativo e co-fondatore della software house tedesca responsabile del progetto
LeggiHercules
La fantasy televisiva degli anni '90, rocambolesca e originale, che ha dato nuova vita al genere
LeggiNelle Terre del Sogno: Sandman 1
“Si svegli, signore. Siamo arrivati”. Un incipit semplicissimo e tuttavia nel 1991 nessuno avrebbe immaginato che questo inizio avrebbe condotto migliaia di lettori in una delle serie più popolari e acclamate della storia del fumetto
LeggiTenebre
3 su 5
di Modesitt Jr.
Darknesses, 2003, Armenia, 2005
Passepartout: Viaggi Straordinari Nelle Parole Scritte 879
La Spada della Verità - Vol.1
3 su 5
di Terry Goodkind
Wizard's First Rule, 1994, Fanucci, 2003