Ancora un altro Twilight? Orrore o delizia?
Rifanno Twilight? Forse. Qualcuno sarà estasiato dalla notizia, altri certamente no. Ma perché dovrebbe succedere una cosa del genere?
LeggiTantissimi giochi da tavolo per il 2012
Un'occhiata ai giochi fantastici di quest'anno. Non tutti tradotti in quanto spesso provenienti dall'estero, e sul mercato da pochi mesi.
LeggiA settembre iniziano le riprese di Kick-Ass 2
La squadra vincente del film dedicato al "vero" supereroe Kick-Ass dovrebbe essere riconfermata per il seguito, che riprenderà i toni irriverenti e la violenza della prima pellicola nella serie.
LeggiTante pagine web per le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
Con l'enorme scelta, avremo forse tralasciato qualche pagina importante: ma non è un problema, prima o poi torneremo in argomento. La saga di George Martin, con il sostegno di una serie televisiva estremamente popolare, ha fatto nascere moltissime iniziative in Italia.
LeggiFantastic Maps
Questa volta la pagina a cui ci riferiamo è in inglese. Ce la fate? In caso affermativo, si tratta di una risorsa interessante.
LeggiThe Avengers danno una batosta a Dark Shadows?
Il film di Joss Whedon sta cominciando a macinare record e si dimostra una cattiva compagnia per le pellicole che escono nello stesso periodo.
LeggiArriva la NordOvest Convention 2012
L'appuntamento è per il 19 e 20 maggio, ad ingresso gratuito. La località è Fossano, in quel di Cuneo.
LeggiRalph Spaccatutto diventa buono
La Pixar, controllata della Disney, ci propone un nuovo film di animazione, con una trama che sa tanto di... redenzione.
LeggiLa Tor Books pubblicherà senza DRM
Lo strumento che impedisce di copiare i libri in formato digitale, il DRM, comincia a vacillare dopo la decisione da parte del più grande editore di fantascienza: decisione, ovviamente, di farne a meno.
LeggiLa vera vittima di John Carter è il boss dei Disney Studios
Il film, pur non essendo dispiaciuto alla maggioranza di quelli che sono andati a vederlo, non ha recuperato i costi. Forse è colpa di un marketing inadeguato? Ad ogni modo, un'altra testa è saltata alla Disney.
Leggi