Batman vs Superman: teorie e verità prima dell'inizio delle riprese
Dal sito Batman on Film giungono interessanti ipotesi sulla trama del seguito de L'Uomo d'Acciaio, e ci si chiede ora quanto siano attendibili. La sceneggiatura è terminata. Le riprese del film inizieranno in Michigan a febbraio per terminare ad agosto con la sequenza di un inseguimento automobilistico che potrebbe coinvolgere la nuova Batmobile. E torna un nome per l'interprete di Lex Luthor.
LeggiDwayne 'The Rock' Johnson in un progetto cinematografico Warner Bros./DC Comics?
L'ex wrestler e attore statunitense ha incontrato i vertici della Warner Bros. per discutere del suo ruolo in un progetto legato all'universo dei supereroi DC. Si tratta di Batman vs Superman, o c'è qualcos'altro che bolle in pentola?
LeggiBatman vs Superman: la Wonder Woman che vedremo
Gal Gadot, modella e attrice israeliana che impersonerà la Principessa Amazzone nel seguito de L'Uomo d'Acciaio, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sul ruolo e sul modo in cui si sta preparando a interpretarlo. Anche uno dei produttori del film ha risposto ad alcune domande sui protagonisti di Batman vs Superman e Lynda Carter, storico volto televisivo di Wonder Woman, ha espresso un giudizio positivo in merito alla scelta della Warner Bros.
LeggiBatman vs Superman: Denzel Washington nel cast come Lanterna Verde?
Secondo una recente indiscrezione non confermata, l'attore potrebbe partecipare al sequel de L'Uomo d'Acciaio come interprete del celebre supereroe della DC Comics: se così fosse, Lanterna Verde si aggiungerebbe ai due protagonisti, Superman e Batman, e a Wonder Woman.
LeggiBatman vs Superman: Joaquin Phoenix e Jason Momoa nel cast?
In attesa dell'inizio delle riprese del seguito de L'Uomo d'Acciaio, si moltiplicano le indiscrezioni sul ruolo (o sui ruoli) da antagonista: il nome più suggestivo è quello di Joaquin Phoenix, candidato a interpretare Lex Luthor, ma sembra che anche Jason Momoa sia in trattative con la produzione per una parte sulla quale si hanno interessanti ipotesi. Ai costumi mancano pochi dettagli finali e la sceneggiatura è in corso di riscrittura da parte di un autore scelto personalmente da Ben Affleck.
LeggiSandman ha un regista e forse anche il volto di Joseph Gordon-Levitt
Confermata la presenza di Joseph Gordon-Levitt nel progetto cinematografico su Sandman: ne sarà regista, produttore insieme a David S. Goyer e, probabilmente, anche protagonista. Ed è lo stesso Neil Gaiman a raccontare tentativi passati e future prospettive dell'adattamento sul grande schermo della sua creazione.
LeggiGotham: si cerca un giovane Bruce Wayne
Partono i lavori per la serie televisiva Fox incentrata sull'inizio della carriera di James Gordon nel dipartimento di polizia di Gotham City: il suo primo caso sarà proprio quello della morte di Thomas e Martha Wayne, i genitori di Batman.
LeggiBatman vs Superman: Ben Affleck spiega il suo Cavaliere Oscuro
Intervistato da Mike Fleming in occasione dell'edizione speciale di Playboy per il sessantesimo anniversario della rivista, il prossimo volto di Batman ha rilasciato interessanti dichiarazioni sulla versione dell'Uomo Pipistrello che è in procinto di interpretare sul grande schermo.
LeggiBatman vs Superman: la parola ai protagonisti
Henry Cavill, protagonista de L'Uomo d'Acciaio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo sviluppo dell'universo cinematografico DC Comics e su Ben Affleck, che nel ruolo di Batman sarà al suo fianco nel sequel del film. Ma anche il prossimo interprete del Cavaliere Oscuro ha recentemente parlato dell'ambizioso lungometraggio sui 'migliori del mondo.'
LeggiBatman vs Superman: anche Flash oltre a Wonder Woman?
Dopo il recente annuncio della presenza di Wonder Woman a fianco dei 'migliori del mondo', un'indiscrezione suggerisce che anche il Velocista Scarlatto potrebbe trovare posto nel seguito de L'Uomo d'Acciaio. Sembra che si abbia già un nome per un ruolo da antagonista (ma ce ne sarà solo uno?), e intanto prende forma nell'Illinois la fattoria dei Kent, i genitori adottivi di Superman.
Leggi