Un Kickstarter per il Dioverso
Un fumetto iconoclasta e irriverente da Andrea Guglielmino, Emiliano Pagani e Nicola Perugini
LeggiIl Nibbio
3 su 5
Il Nibbio, Italia, Belgio, 2025, Drammatico
di Alessandro Tonda con Claudio Santamaria, Sonia Bergamasco, Anna Ferzetti
La recensione del film che rievoca i giorni del sequestro di Giuliana Sgrena.
LeggiSenza Luna
Un romanzo ucronico ambientato in un’atmosfera urbana rarefatta, popolata da corpi e volti di persone che arrancano in un mondo violento, gelido e privo di solide certezze, nel quale l’unica speranza rimane la fuga, spesso rimandata, ironica e amara.
LeggiAddio a Gene Hackman
Addio a uno dei volti più intensi di Hollywood.
LeggiNoi e loro, al cinema
Il dramma familiare di Delphine e Muriel Coulin arriva nelle sale cinematografiche.
LeggiAd Alzano Lombardo si sta per inaugurare Il Villaggio delle Meraviglie, ispirato a Harry Potter
Un villaggio interamente popolato con ambientazioni e figuranti ispirati dedicato alla saga ideata da J.K. Rowling.
LeggiAl cinema Hugh Grant malvagio in Heretic
L'attore inglese mattatore in un horror psicologico prodotto da A24.
LeggiIl computer impossibile. Come il calcolatore quantistico cambierà il mondo
La tecnologia che promette molte rivoluzioni, dalla medicina alla finanza.
LeggiNPE ripropone in volume Martin Mystère – Questioni di famiglia, di Alfredo Castelli e Sergio Toppi
L'unica storia del Detective dell'Impossibile disegnata da Sergio Toppi riproposta in un volume di prestigio nella collana dedicata alle opere dell'artista milanese.
LeggiAndor: si avvicina la seconda stagione su Disney+
Tutti i dettagli della stagione conclusiva della serie prequel di Rogue One, dal 23 aprile 2025 in esclusiva su Disney+.
Leggi