Gero Giglio
Disney is the new Indy
Dopo l'acquisto da parte di Disney della Lucasfilm, la società di intrattenimento più grande del mondo ha acquisito anche i diritti di Indiana Jones. I progetti per il futuro sono molti, variegati e pronti per conquistare le nuove generazioni.
LeggiCthulhu: l'antologia fiction fanmade sbarca su Kickstarter
Dagli anni '20 a oggi, i miti di Cthulhu, come viene universalmente riconosciuto il pantheon creato dallo scrittore di Providence, ha conosciuto epigoni e fan. Oggi, degli appassionati, cercano di ampliare questo immaginario con un prodotto narrativo davvero interessante.
LeggiTrask Industries: il video del 50° anniversario
Le Trask industries sono da sempre il baluardo contro la minaccia mutante. Le sfide non sono finite ma il futuro sarà sempre umano.
Leggi47 Ronin: il trailer
E' stato rilasciato il primo trailer del nuovi film fantasy-orientale con protagonista Keanu Reeves
LeggiLa Mappa dei draghi Italiani
Per la prima volta la ricostruzione visiva di tutti i draghi che nei secoli hanno fatto visita nell'italica penisola.
LeggiLo Hobbit: la desolazione di Smaug. Ricominciano i video blog
Sir Peter Jackson non si ferma mai e in attesa del secondo capitolo della trilogia filmica ha convocato il gruppo per nuovi ed entusiasmanti pick-up
LeggiCristo Vs Anne Rice
Anne Rice ha scritto il libro, Hollywood ne ha acquisito i diritti. La scrittrice che ha sdoganato i vampiri agli albori del nuovo millennio punta molto in alto
LeggiArnold Schwarzenegger cacciatore di zombie in Maggie (e altri progetti)
Schwarzy è decisamente ritornato e la voglia di stupire i suoi fan sembra essere quella di un tempo mentre sottoscrive progetti a raffica. Prima salverà mondo e figlia contro gli zombie, poi ritroverà il vecchio amico Sylvester Stallone.
LeggiDa Vinci's Demons
3 su 5
Da Vinci's Demons, Stati Uniti - Inghilterra, 2013, Fantasy
di David S. Goyer con Tom Riley, Laura Haddock, Eros Vlahos, Gregg Chillin, Nick Dunning, David Schofield, Alexander Siddig
He-Man: il film che tutti attendevano
È tempo di tirare fuori il castello di Grayskull e di tirarlo a lucido perché la Sony ha in cantiere un film sul bambolotto più ipertrofico di tutti i tempi.
Leggi