Notizie (pagina 1458)
FantasyMagazine, il meglio della settimana 1-7 luglio 2013
L'Inverno è arrivato e se ne è andato. Lo attendiamo tutti per la primavera 2014. Com'è possibile? Scopritelo leggendo le migliori notizie della settimana di FantasyMagazine.
LeggiFantàsya - Libri a palazzo. Festa del Fantastico. I edizione
Sabato 13 luglio Formello aprirà le porte alla prima festa della letteratura fantastica e non solo. L’evento intende promuovere e divulgare il concetto di fantasia attraverso una serie di spazi dedicati a letteratura e arti visive.
Con il patrocinio della Provincia di Roma e dell'AIB Associazione Italiana Biblioteche.
Sangue Ribelle in eBook
In arrivo in formato elettronico romanzo di Alessio Banini.
LeggiIl sigillo degli Eldowin
Disponibile Il sigillo degli Eldowin, volume conclusivo della Trilogia degli Eldowin di Laura Iuorio.
LeggiNuovo trailer in italiano per Il mare dei mostri
Finalmente la versione italiana della seconda anteprima del nuovo atteso capitolo delle avventure di Percy Jackson.
LeggiLa Cacciatrice D'Orsi
Il nuovo romanzo di Sara Cabitta. Un romanzo di confine. Fra il fantasy e il thriller, fra l'horror e il mystery.
LeggiLo Hobbit: la desolazione di Smaug. Ricominciano i video blog
Sir Peter Jackson non si ferma mai e in attesa del secondo capitolo della trilogia filmica ha convocato il gruppo per nuovi ed entusiasmanti pick-up
LeggiKick-Ass 2, i nuovi supereroi
Un paio di video tematici sui membri della Justice Forever, il super gruppo che vedremo in azione in Kick-Ass 2.
LeggiGame of Thrones stagione 4: arriva la Vipera Rossa
Pedro Pascal e Octavia Alexandru entrano nel cast di Game of Thrones, la serie di David Benioff e D.B. Weiss basata sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.
LeggiContest Dieci Anni Dopo : il terzo classificato
E' Roberto Guarnieri con "Il Mausoleo" il terzo classificato nel contest letterario Dieci Anni Dopo organizzato da Fantasy Magazine in occasione del proprio decennale.
Leggi