Notizie (pagina 1461)
Kick-Ass 2: Jim Carrey ci ripensa. Mark Millar gli risponde
L'attore prende le distanze dalla violenza espressa nella versione definitiva della pellicola e l'autore del fumetto gli risponde a distanza.
LeggiWorld War Z da oggi al cinema
Da oggi nelle sale il film catastrofico con Brad Pitt.
LeggiIl trono di ghiaccio
Il primo romanzo di una serie di fantasy epica che è stata un vero fenomeno del selfpublishing americano.
LeggiJosh Helman presente all'appello in X-Men: Giorni di un futuro passato
Sul set del nuovo film mutante a breve il giovane attore australiano interprete di Jack Reacher.
LeggiIl grande e potente Oz arriva in Blu-ray e DVD
In tutti i formati home video e in alta definizione arriva il prequel di Il Mago di Oz diretto da Sam Raimi e intepretato da James Franco.
LeggiWilliam Fichtner sarà Shredder in Teenage Mutant Ninja Turtles
L'attore statunitense interpreterà il cattivo del film del ritorno delle quattro popolari tartarughe mutanti.
LeggiPuella Magi - Madoka Magica oggi al cinema
Al cinema solo per un giorno Madoka Magica, l'anime di 12 episodi che ha fatto impazzire il Giappone.
LeggiLa diciannovesima luna
Con questo quarto volume si chiude la serie Beautiful Creatures acclamata da migliaia di lettori.
LeggiIncontro con Francesco Gungui
Arrivano i Canti delle Terre Divise, una nuova trilogia fantasy ispirata alla Divina Commedia.
LeggiArnold Schwarzenegger cacciatore di zombie in Maggie (e altri progetti)
Schwarzy è decisamente ritornato e la voglia di stupire i suoi fan sembra essere quella di un tempo mentre sottoscrive progetti a raffica. Prima salverà mondo e figlia contro gli zombie, poi ritroverà il vecchio amico Sylvester Stallone.
Leggi