Notizie (pagina 1897)
The Dark Knight Rises: il cast si amplia, le ipotesi aumentano
Joseph Gordon-Levitt è in trattative per entrare nel cast dell'attesissimo sequel di The Dark Knight e non sono subito mancate ipotesi sul ruolo che interpreterà. Ma, soprattutto, qualcuno ha già letto la prima stesura dello script, appena ultimata.
LeggiTom Cruise vuole partecipare a Le montagne della follia
Secondo James Cameron sarà l'attore di Minority Report a interpretare l'adattamento cinematografico del famoso romanzo di H.P. Lovecraft.
LeggiJulia Roberts la matrigna cattiva
Il premio oscar in trattativa per interpretare il ruolo della strega in The Brothers Grimm: Snow White, uno dei tre film in lavorazione basati sulla popolare fiaba di Biancaneve.
LeggiFight the Foot
Un cortometraggio amatoriale avente per protagoniste le Tartarughe Ninja.
LeggiFantasyMagazine, il meglio della settimana. 1-6 febbraio 2011
Tristi notizie questa settimana, ma anche la consueta dose di avventure fantastiche, supereroi, libri e videogiochi, nel meglio delle notizie di FantasyMagazine
LeggiL'ombra dello scorpione diventa film
Il romanzo post-apocalittico di Stephen King approderà finalmente sul grande schermo.
Leggi356 storie erotiche tra i bastioni del coraggio
Un incontro con Franco Forte per un aperitivo letterario.
LeggiFestival del Fumetto a Novegro
5-6 febbraio 2011 - settima edizione del Festival del Fumetto a Novegro.
LeggiIl seme della speranza
Un fantasy con l'anima ecologista da Emiliano Reali.
LeggiCapitan America: la prima foto ufficiale di Bucky
La prima foto ufficiale della spalla del Capitano ai tempi della II Guerra Mondiale, nel film diretto da Joe Johnston avente Chris Evans come protagonista.
Leggi